software per estrarre fotogrammi?

Salve vorrei chiedervi se esiste un programma o software incluso in windows xp o se esiste un qualsiasi altro programma o software gratuito con cui sia possibile estrarre un singolo fotogramma da un film

3 risposte

Classificazione
  • MeVida
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    hai VLC installato,installa il programma e segui questa guida,spiega tutto in riguardo

    http://download.html.it/guide/leggi/11/guida-vlc-m...

    puoi scaricare dallo stesso sito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    puoi farlo con movie maker come ti hanno già detto..o con qualsiasi altro (non serve nessuna potenza) o come fa la sora Maria che usa un qualsiasi players e mettendolo in pausa sul fotogramma preferito preme il tasto stamp e poi apre il paint e fa incolla...che paracula

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Puoi usare movie maker ma non è molto potente.

    io sono uno smanettore e uso virtualdub è molto veloce, completo e sopratutto free ma non è molto semplice da usare a primo acchitto,

    Puoi provare VideoLAN Movie Creator anche questo free

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.