Valigia per l'Inghilterra.. Vacanza di 1 mese 27 Settembre al 27 Ottobre?

Salve ragazzi, a fine settembre partirò per l'Inghilterra e vi starò un mese.. Purtroppo non sapendo il clima inglese, non ho idea su cosa portare come abbigliamento!

Quì in sicilia c'è ancora caldo ed usciamo tranquillamente con short ,top e infradito..

In inghilterra come sarà? cosa portare??

Jeans, felpe, t-shirt, cappotti? Aiutatemi vi prego, xkè sono nel pallone xD

Gentilmente mi potreste fare una lista? Così x farmi un'idea?

Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! ti consiglio di portare felpe (possibilmente con cappuccio), maglioni, giacca a vento per la pioggia e una giacca più pesante! scarpe comode e...ovviamente l'ombrello!

    Fonte/i: vivo a Manchester
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Portati roba che usi in sicilia intorno novembre dicembre gennaio semplicemente..

    Fonte/i: vissuto 2 anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.