promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Come lo spiegate un femomeno del genere?

Come lo spiegate un femomeno del genere?

Cercate su google Francisco Lachowski e guardate tutte le sue foto, come vedete è un bambinetto tipo justin bieber che 20 anni fa avrebbe fatto schifo a qualsiasi ragazza, un fisico molto esile da bambino con gli addominali scolpiti dietro al quale tantissime bimbeminkia scrivono Q_____sbav o cose simili, un viso da bambino anche quello, un ragazzo in poche parole molto effeminato e con nulla di maschile, com'è possibile che tantissime ragazze detto bimbeminkia sono attratte da tipi come questo? A me piacciono ragazzi diametralmente opposti (barba rasata, addominali scolpiti o pancetta non fa differenza, viso da ragazzo o uomo, qualche pelo dove sta bene) voi?

secondo me questi piaccino solo alle 15enni e alle bimbeminkia croniche... quindi se vi piace fatevi delle domande MOLTO serie

Aggiornamento:

yeah..... : ahaahahah ti piacciono i bimbiminkia come francisco gay lachowski.... ahaha ciao bimbaminkia

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il semplice fatto che ad alcune ragazzette piaccia Justin Bieber, con i capelli che sembrano un mocio e una voce più femminile di quella di Mariah Carey, dovrebbe far pensare che alcune persone (decine di milioni) andrebbero classificate come "mentecatte"! Ma io mi gioco le mani che se uno uguale a lui lo conoscessero, lo bullizzerebbero a vita!! è solo perché va di moda, vedi se tra un po', quando non se lo cagherà più neanche sua madre, qualcuna oserà pensare che è "bravo e bello"...!!

Comunque, il ragazzetto lì, in effetti viene idolatrato solo per i muscoli dalle 15enni brutte e grasse che devono trovare un hobby per non suicidarsi a causa della loro infima vita sociale!

;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?!?
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao Nicola!!!

• 9 anni fa

nicola, lo sappiamo che sei tu

e sappiamo che sei malato

ormai ti possiamo solo compatire

quindi per farti felice ti do ragione su tutto

sei felice ora? bravo, va a giocare con le macchinie

o a trastullarti, pippòne

• ma ancora con ste domande del cazzò?? ma la smetti??!! bimbaminchia sarai te! e questa, quanta confidenza, tu ti devi fare delle domande serie, visto che 6 pazza, ritardata e lunatica! ora ti segnalo -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ragazzi e ragazze questo è un maschio ke non puo sopportare il fatto ke non viene caghàto da nessuna quindi non è una ragazza e questo ragazzo si chiama nicola

• Anonimo
    9 anni fa

ma dai, fai domande + serieee!!

• 9 anni fa

I gusti sono gusti cara, il fatto che tu e altre saputelle diciate che ragazzi come Francisco Lachowski e Justin Bieber sono dei bimbiminkia, brutti da far schifo, non significa che tutte la debbano pensare allo stesso modo, scusa !

E poi non vedo perchè tutta sta polemica, c'e a chi piacciono e a chi no, kissene ! Ci sono cose più significanti a sto mondo che scrivere su yahoo : Oddiooo come fate a sbavare dietro a ecc ecc. -.- penoso.

Fonte/i: P.S. A me non piacciono, e non dispiacciono nemmeno, solo maiaaal che due pall.e sempre le stesse domande !
  • 9 anni fa

I gusti sono gusti! :)

Io sinceramente sono attratta dai ragazzini come lui. Oddio, non proprio così effeminati... Però sì, in genere piccoletti, bassetti, mingherlini...

Ma ho un vicino di casa... Che beh... :Q___ Lasciamo perdere. >.<

Fonte/i: Ripeto: i gusti son gusti! :D
  • Anonimo
    9 anni fa

Nicola curati ._.

comunque questo fa pena.

• 9 anni fa

te sei una bella maialina ho già capito :)

P.S. MI VOTI COME MIGGLIORE? HO BISOGNO DI PUNTI,, GRAZIE!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.