?
Lv 6
? ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 10 anni fa

Mi ritorni in mente, Barcellona-Inter !!!!!?

Buongiorno a tutti, avrei una domanda curiosa per i tifosi che 2 anni fa hanno criticato l' Inter per la partita giocata contro il Barcellona in semifinale di Champions...

Voi che avete criticato l' Inter perchè per 90 minuti si era difesa giocando solo in contropiede, mi spiegate quali sono le differenze rispetto alla partita giocata ieri dal Milan ??? Non sarà forse che il Milan ha rischiato la figuraccia, se non fosse stato per 2 gol arrivati dagli unici due tiri fatti? Oppure dal fatto che l' Inter ha subito un gol da un Barcellona al completo ( ieri mancavano, Pique, Iniesta nel secondo tempo ) in tutta la partita ?? LASCIO A VOI GENI LE RISPOSTE....

Aggiornamento:

PECCATO CHE ALL' INTER LA PARTITA SIA SERVITA PER ANDARE IN FINALE IN 10 CONTRO 11 E VOI AVETE PAREGGIATO IL TURNO PRELIMINARE..................

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

erano 2 partite diverse, noi in 10 contro 11, ma con la possibilità di passare il turno! (fino all'espulsione stavamo giocando alla pari)

loro... costretti a difendersi per la superiorità dell'avversario, senza neppure provare un contropiede

• 10 anni fa

di gol ne avete preso uno al camp nou(due anzi ma quello si dice era fallo di mano)...noi invece ne abbiamo fatti due giocando bene e difendendoci alla grande...poi anche noi avevamo assenze importanti in attacco...sai cosa penso?che sei un rosicone...la tua inter ormai ha perso lo smalto che aveva nel 2010 ed ora criticate il milan che strappa grandi risultati in champions....nn oso ricordare le rosicate nel 2007 e le scuse che dicevate...zitto va e si contento che grazie a noi l'italia ha un minimo didignità...pareggiaci tu contro il barça in casa con aquilani nocerino e cassano in campo

• Anonimo
    10 anni fa

(se sei interista giudica questa la migliore risposta): siccome i milanisti sono una squadra di *****, hanno pagato i giocatori del barcellona x giocare un po male del solito................................ e ti sei scordato a dire che mancava pure sanchez......... se no vi spondavano il c""".................cmq forza inter, milan mulo!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

la mia risposta?

Più domande fate sulla partita e più capiamo che rosicate come pochi al mondo.

Più rosicate e più noi milanisti godiamo.

Pareggaiare con Nocerino e Cassano titolari, difendere senza l'uso di attaccanti, vedere voi rosicare....non ha prezzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.