Zai ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Ho scaricato questo gioco ma...?

Ragazzi dopo essere finalmente riuscita a scaricare the sims medieval per pc quando lo faccio partire non va, mi esce che non posso avviare il programma perche MSVCP100.dll non è presente nel computer.

Come faccio a scaricare gratis questa cosa? devo farlo per forza x far partire the sism??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Piantatela con queste domande, la pirateria è illegale. Te lo compri come fanno tutte le persone con un minimo di cervello.

I giochi nom te li puoi permettere? Fai a meno di giocare, nessuno ti obbliga. Sapessi a quante cose ho rinunciato perchè non me le potevo permettere. E non dirmi che questi giochi sono di vitale importanza, vivi anche senza.

E poi se si vuole risparmiare di molto sui videogiochi esistono i siti inglesi, le offerte su Steam (per i giochi PC) o vai di usato; se tu sei poco furbo e conosci solamente i negozietti dove vendono i giochi a 70 euro non so cosa farci.

Non avere i soldi non è una buona scusa per RUBARE. Perché è quello che fate, rubate dei prodotti costati svariati milioni di dollari a un azienda.

E poi leggiti le linee guida prima di porre queste domande con richiesta di link per scaricare illegalmente materiale audiovisivo protetto da copyright.

Riporto la parte interessata:

"NON VIOLARE LA LEGGE.

Gli iscritti di Yahoo! Answers non sono al di sopra della legge, per cui non inviare nessun contenuto che violi la legge del tuo Paese, Stato, Provincia o città. Non cercare di raggirare altre persone e ottenere le loro informazioni personali, non rubare nulla (come materiale protetto da copyright trademark) e non entrare in posti dove non dovresti essere. Non minacciare, molestare, impersonificare o offendere gli altri e non invadere la privacy di altre persone."

ps: inutile che mi mettiate i pollici o mi segnalate la risposta, non me ne frega assolutamente nulla. Non avete neanche il coraggio di ammettere che state facendo pirateria.

• 9 anni fa

Certo! Ecco il download

http://www.dll-files.com/pop.php?dll=msvcr100

Spero vada ; D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.