Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Capelli ricci con schiuma e diffusore?

Molte mie amiche si fanno i capelli ricci con la schiuma e il diffsore.. solo k a me non escono! Ho provato a farli a testa in giu mettendo tanta schiuma ecc. solo k vengono gonfi e sembrano sporchi. Ho pensato k forse li hanno mossi solo k un'altra mia amica li ha liscissimi, non si è mai fatta la piastra e sono propio lisci molto di più di appena fatti dal parrucchiere. Io anke li ho lisci solo però se li asciugo normale sono un po mossi.. qindi non capisco xk non escono. mi dite dei metodi per farli venire bene e anke una marca buona di schiuma.

3 risposte

Classificazione
  • GL
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Il problema non sta nell'averli , di base, ricci o lisci. Il problema sta nello spessore del capello. Probabilmente li hai più sottili e l'effetto riccio non viene. I capelli più sottili, per antonomasia, non riescono a tenere bene la piega.

Consiglio: vai di bigodini! Ma non quelli delle mamme, bensì quelli appositi per ricci. Qui ti mando un link http://cgi.ebay.it/MAGIC-LEVERAG-ricci-bigodini-/1... Se cerchi "magic leverag" trovi i prezzi più diversi.

Altro consiglio è la piastra apposita per arricciarli, ma più costosa e tende a rovinare il capello se la usi troppo.

Spero di esserti stata utile, ciao!

• 10 anni fa

puoi usare anche un gel apposito per capelli ricci e poi li asciughi con il diffusore.

• Anonimo
    10 anni fa

io uso pantenne è buonissima ! fa un bel capello riccio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.