Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 8 anni fa

È legale questo integratore (utilizzato per sport)?

Vorrei acquistare un integratore a base di creatina, per quando vado in palestra. ( http://cgi.ebay.it/CRE-ATP-BRUTAL-NUTRIT… )

Nella descrizione c'è scritto che il suo effetto è simile ad uno "steroide anabolizzante", anche se non sembra che lo sia. Ve lo chiedo perchè so che gli anabolizzanti sono illegali. Gli ingredienti principali sono l'arginina alfachetoglutarato, la Citrullina , la Creatina e gli Aminoacidi Ramificati.

Vi riporto anche di seguito la tabella degli ingredienti, anche se potete vedervi tutto con comodo dal link che vi ho postato sopra...

Ingredienti

Creatina fosfato, capsula di gelatina alimentare, calcio piruvato, siero di latte in polvere, destrosio, anitagglomeranti: dicalcio fosfato, magnesiPer 2 capsule

Creatina fosfato 1000 mg

L-Leucina 5 mg

L-Isoleucina 10 mg

L-Valina 5 mg

L-Tirosina 50 mg

L-Arginina AKG 20 mg

Citrullina malato 50 mg

NADH 10 mcgo stearato, l-tirosina, citrullina malato, l-arginina, alfa cjhetoglutarato (AKG), l-isoleucina, l-leucina, l-valina, coloranti: E133, E129, NADH.

Rispondetemi se ne siete sicuri, che non vorrei arrivassero i "carramba" a casa...

Grazie 10 punti ASSICURATI!!!

Aggiornamento:

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

i singoli ingredienti non sembrerebbero illegali, si trovano anche nei supermercati; il link però è stato rimosso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.