Accessori a ventosa "Magic Attack": funzionano veramente queste super ventose?

Ho visto in Internet e in tv questi prodotti (porta asciugamani, porta sapone, appendiabiti o per accappatoio, ecc.): nella promozione si dice che queste ventose si attaccano fortissimo (senza inumidirle con la saliva) e possono reggere fino a 11 kg; qualcuno di voi le usa? Sono veramente così potenti?

O dovremo sempre usare il pratico sistema della leccata?

Aspetto le vostre risposte, grazie.

Liliana

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

premetto che non le vendo.

Ho acquistato un set completo per il bagno ormai 4 anni fa. Ho il portasciugamani (regge due asciugamani in spugna), bicchiere portaspazzolini, gancio per l'accappatoio (lo regge) e mensola nella vasca. Di reggere reggono, ogni tanto (circa una volta al mese), soprattutto se ci sono sbalzi di umidità e temperatura, se ne stacca qualcuna. In attesa di ristrutturare il bagno sono stati un buon acquisto.

• Luigi
    Lv 6
    8 anni fa

Vado giù piatto? lascia stare le ventose e mettici un bel tassello di plastica con vite su misura.

Eventualmente, se non vuoi bucare le piastrelle, attacca il tassello sopra la linea delle mattonelle. Naturalmente se è possibile. In ogni caso, i tasselli non vanno MAI all'incrocio delle fughe. Al contrario, vanno al centro della mattonella. Prima di bucare con il trapano, con un martellino e un punteruolo sottile, fai un foro d'invito con una serie di colpetti leggeri leggeri.

Luigi Tomasso

BricoBriciola Milano

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8zh0h .

Troverai un elenco dei vari tipi di set asciugamani con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Sparsa
    Lv 6
    8 anni fa

Dipende molto dalla superficie sulla quale vengono attaccate.

ovviamente le ventose sono rimovibili...quindi l'adesione è relativa.

Se non vuoi bucare le piastrelle esiste anche il silicone .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sono una "sola" che tradotto in italiano significa " buggeratura

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Non ho mai trovato una ventosa che resti attaccata per più di 10 minuti , trapano , tassello e relativo gancio se vuoi che ti resti attaccato qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.