Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 9 anni fa

entrate e dite la vostra! argomento importante!!?

ciao a tutti, cercherò di essere breve. Nel periodo natalizio mi trovavo nell'area ristorazione di un centro commerciale della mia zona, è un area circolare ai cui bordi si trovano i vari ristoranti e nel centro i tavolini, il soffitto è basso (sui 3 metri) e coperto da delle griglie di legno molto rade (i fori sono di circa 4/m cm.

Vengo al dunque.

Stavo mangiando beato seduto ad uno di questi tavolini quando dalle grate è caduta (dritta sul mio pranzo) una cacca di topo.

Mi sono trattenuto dall'inveire e mi sono limitato a fare un respiro profondo, gettare disgustato il cibo nella spazzatura ed andarmene.

Il giorno dopo mi sono recato nell'ufficio centrale nella speranza di poter parlare con qualcuno e di (almeno) riavere i soldi del mio pranzo.

Alla reception mi hanno detto di aspettare che avrebbero mandato mandato qualcuno a parlarmi, una volta arrivata, la responsabile, senza nemmeno presentarsi ha ascoltato distratta la storia e mi ha liquidato in meno di 2 minuti

Sapendo che:

il centro commerciale è sempre pienissimo (ed era pure il periodo di natale!!!) e che le grate erano visibilmente sporche (e sono state pulite 3 giorni dopo) voi cosa avreste fatto?

Aggiornamento:

mhh... categoria sbagliata

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

denunciali subito fai un esposto ai nas

• 9 anni fa

denuncia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.