Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Purtroppo non trovo ancora risposta alla solita domanda, se Geova è un alieno che vola su navicelle spaziali?

La bibbia racconta di angeli che volano su carri di fuoco con cavalli di fuoco.

(2 Re 2:11-12) E avvenne che mentre camminavano, parlando mentre camminavano, ebbene, ecco, un carro da guerra di fuoco e cavalli di fuoco, e operavano fra loro due una separazione; ed Elia ascendeva ai cieli nel turbine. 12 Frattanto Eliseo lo vedeva, e gridava: “Padre mio, padre mio, carro da guerra d’Israele e suoi cavalieri!” E non lo vide più.

(2 Re 6:17) Ed Eliseo pregava e diceva: “O Geova, apri i suoi occhi, ti prego, affinché veda”. Immediatamente Geova aprì gli occhi del servitore, così che vide; ed ecco, la regione montagnosa era piena di cavalli e di carri da guerra di fuoco tutt’intorno a Eliseo.

----------

La bibbia parla di Geova che vola su spiriti ed è visibile

(2 Samuele 22:11) E venne cavalcando un cherubino e venne volando; Ed era visibile sulle ali di uno spirito.

(Salmo 18:10) E venne cavalcando un cherubino e venne volando, E venne sfrecciando sulle ali di uno spirito.

----------

Qua arriva il bello, la gloria di Geova è mortale se vista dall'angolo anteriore, ma non può uccidere dall'angolo posteriore, l'energia che sprigiona questa "gloria" non brucia gli indumenti, ma può rendere la pelle brillante più della luce solare, provoca ustioni e bruciature solo sulla pelle ma non sugli indumenti. La "gloria" quando passa ha dei lati non visibili, se Mosè non viene ucciso dal lato anteriore dopo il passaggio significa che l'oggetto si scherma da solo, è un oggetto un qualcosa che blocca per conto suo le emissioni dirette all'indietro, mentre dal davanti uccide qualsiasi cosa vivente, questa "gloria" emette un'energia che decade con la distanza, il popolo era più distante e privo di ogni protezione, eppure nessuno è rimasto ucciso a distanza, il potere ha varianza sulla distanza, angolatura e intensità, non può essere un'emissione radioattiva, le radiazioni si spargono ovunque, Mosè dentro la roccia schermato dalla mano di Dio sta a significare che la sola mano non poteva bastare, necessivata anche di un ostacolo, le radiazioni penetrano la roccia per chilometri, quindi non erano radiazioni, la "gloria" fa brillare la pelle ma non può passare la roccia e decade lungo la distanza, può essere un'energia a microonde, la "gloria" emette delle microonde ad altissima frequenza che frigge e fa brillare la pelle, che può essere bloccata, rifratta, riflessa, deviata, filtrata, attenuata dagli oggetti. La "gloria" o navicella spirituale, emette microonde unidirezionali frontali mortali, nel posteriore si viene investiti da questa energia che eccita qualche sostanza nella pelle facendola brillare.

Un po come il forno a microonde che scalda e fa bollire le molecole dell'acqua, oppure che fa brillare le lampadine al kripton o all'argon eccitando i gas.

(Esodo 33:22-23) E deve avvenire che mentre passa la mia gloria ti devo porre in una buca della roccia, e devo mettere sopra di te la palma della mia mano come uno schermo finché io sia passato. 23 Dopo ciò devo togliere la palma della mia mano, e in realtà mi vedrai di dietro. Ma la mia faccia non si può vedere”.

-------

Insomma ce lo volete dire se Dio viaggia sulle astronavi proprio come farebbe qualsiasi alieno extraterrestre?

L'autocat me la vuole mettere in spazio e astronomia.

Aggiornamento:

Sergente in verità in SW l'hanno quasi tutti l'astronave.

6 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

maxx mi associo a te..

cmq gia il fatto che lo spirito di dio aleggiava(planava cn un velivolo,va be) sulle acque,cio significa che qst dio nn ha creato le acque...

quindi qst elohim venuto dal cielo con il ruahc (mezzo di trasporto) e un umanoide avanzato che grazie alle conoscenze scientifiche d ingegneria genetica crea la vita ecc.

mi pare che sia possibile!

ovviamente ho ancora un po di dubbi,xo piu leggo l antico testamento piu mi convinco che Geova è un uomo (sapiente, che conosce il segreto della vita),ma sempre un uomo!

• Anonimo
    8 anni fa

Io sono una palla di fuoco. ;P

• 8 anni fa

Gli Elohim!!!:D

• Anonimo
    8 anni fa

-.-''

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

sei un bimbominkia che crede negli alieni

• 8 anni fa

No scusa ma tu credi che tutti gli alieni viaggino sulle astronavi? Son tutti laureati in ingegneria aerospaziale e co? Come se un impiegato delle poste prendesse il Millenium falcon per andare al lavoro ogni mattina...

---

Ce l'ho anch'io l'astronave da qualche parte in cantina! Però non siccome non riesco a farla volare, al lavoro ci vado in macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.