cosa?? posso domandare una domanda scuolosa..?? °O° ..?

ditemi tutto quello che c'è nel vostro astuccio di scuola v.v

e di che colore è l'astuccio *o*

v.v

poi... DDR: cosa avete combinato oggi?? v.v

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciaooo Zucchè!!

Ok hai fatto la domanda scuolosa anche se io non ti avevo detto di poterla fare U.U

Me la pagherai!! >.<

Comunque il mio astuccio?? Due penne blu, una nera, una rossa, una verde, infinite matite, un temperamatite, una gomma, un righello, delle forbici ed un tubo di colla. Per ora è ordinato... ma già dalla prossima settimana.. nel mio astuccio ci sarà il caos più totale O.O

Tra bigliettini, roba persa e ritrovata, appunti e pastelli... uscirò pazza =PPPP

E' nero *-*

RDR: Rispondo come se fosse ieri XD

E' stato il primo giorno di scuola. Malcontenta sono andata a scuola, all'uscita ho fatto un giro con mia cugina e poi tutta la giornata qui su Yahoo *-*

• Allora, dentro l'astuccio ho diverse cose: penne, matite, gomma, forbici, colla, calcolatrice e temperino..Dovrei aver detto tutto!

Oggi un bel nulla, sono andato a scuola e poi a casa di un'amica *-*

• Sabri;
    Lv 5
    9 anni fa

Nel mio astuccio c'è di tutto e di più fra un po' ci trovo anche te .-.

Oggi sono stata tutto il giorno e la sera(tornata alle 21:40) alla scuola di danza, sono troppo stanca.

ah, dimenticavo è della Seven ed è nero e boh, non mi ricordo comunque è colorato

• Aubree
    Lv 4
    9 anni fa

Ciaoo!

L'astuccio è dell'Estepack ed è color salmone/rosa antico

e c'è:

un bianchetto, due penne blu, una rossa, due nere, forbici, una gomma da cancellare, tre evidenziatori, un pennarello nero, una penna verde, una matita normale e una con le mine da cambiare, un portamine e un temperino!

non ho fatto niente di che!

ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Nell'astuccio c'ho na quantita di roba che potrei scriverci la divina commedia u.u

Ho persino i bigliettini di seconda media LOL

Comunque è nero xD

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

beh c'è una penna nera, una penna rossa, una calcolatrice, compasso, riga, matita, bigliettini e un temperino v.v

è giallogniolo xD

RDR beh sono uscita con i miei amici xD

e tu?

• Ale
    Lv 7
    9 anni fa

il mio astuccio è blu e ho dentro: alcune penne nere, blu, rosse e verdi, il bianchetto, matita, gomma, righello, forbice, scotch e la calcolatrice

• Due penne nere, 3 penne rosse, 2 matite, 2 gomme, forbici, colla, temperamatite, specchietto, evidenziatore,correttore... e basta!!!

Il colore è un fucsia che va nel rosso (lo ODIO, me l'ho regalò mia zia l' anno scorso, è da PANCK!!)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&it...

quello rosso, però è a borsellino

Mi sono registrata il 14 ottobre del 2009, ma il 10 settembre 2011 mi hanno bannato, senza un motivo; probabilmente è stato un troll. Mi potresti aiutare a farmi ritornare al 3 livello??

• 9 anni fa

Nero e oro

Il tuo?

RDR: Niente di ché u.u

Ciao e buona serata ^^

stellina*

• Ehm zuccherosa nel mio astuccio c'è troppa roba xD una decina di penne (anche scariche), gomma, matita, bianchetto..6 evidenziatori.. xD e poi nn ricordo..potrei andare a vedere ma non ho voglia di alzarmi dal divano ahahaha =)

L'astuccio è grigio con la scritta "Fiorucci" colorata =)

RDR: scuola..poi riposino, answer e un po' di shopping =)

Rispondi anke teeeeeeeeeeee =)

Bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.