Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 10 anni fa

ciao ragazzi mi serve il nome di una canzone ?

Ciao a tutti ! Praticamente ho ascoltato questa canzone un sacco di volte ma non sono mai riuscito a capirne il titolo :Il video è tipo in una cantina un garage (non saprei spiegarlo non lo ricordo bene ) e c'è una ragazza che canta con una camicia (o non so cosa) bianca .... Ricordo che finisce con la chitarra che fa : PA PARA PARA PA PAPA PA PA RA RA RA !AH la fanno o la facevano ogni volta che doveva iniziare n film su canale 5 cioè quelle pubblicità dove escono un sacco di immagini e alla fini esce scritto BUONA SERATA CON CANALE 5 .....

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, vai su questo sito:http://www.midomi.com/

clicca su click and sing or hum, quando ti compare il riquadro clicca su allow, e la canti.

Quando escono i risultati, senti le anteprime e vedi qual'è quella giusta.

• 10 anni fa

SE DIGITI PA PARA PARA PA PAPA PA PA RA RA RA ! su google ti vengono fuori Circa 459.000 risultati (0,39 secondi) e io però te la dico cmq: STO ***** SONG!!!!!

• 10 anni fa

'-_-

• linda
    Lv 5
    10 anni fa

tori amos cornflake girl

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

bo...e qst è la miglior risposta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.