Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Disattivare promozione TIM?

Come posso disattivare promozione Tim sul sito??

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

TI devi innanzitutto registrare al sito tim.it immettendo semplicemente il tuo numero di cellulare e una password a scelta, dopo di che, entrando nella tua pagina dedicata (sempre sul sito tim.it) devi andare nella sezione "offerte attive" e cliccare sul comando "disattiva" accanto all'offerta che vuoi disattivare. Una volta completata la procedura, non ci pensare più a quell'offerta perchè si disattiverà sicuramente non appena scadrà la sua validità (per esempio, se hai tim x smartphone che si rinnova ogni settimana, allora, una volta disattivata sul sito, non si rinnoverà più per la settimana SUCCESSIVA a quella in cui l'hai già pagata). Può capitare che, anche subito dopo che hai disattivato l'offerta, sul sito non risulti effettuata la procedura (cioè, andando in offerte attive, trovi l'offerta ancora attivata...ma è un illusione), ma non preoccuparti: il sito si aggiorna un po' in ritardo, ma la disattivazione è cmq avvenuta con successo.

P.S. Può capitare che, tra le offerte attive, non appare proprio quella che vuoi disattivare (il sito può fare questo scherzo :( : in questo caso non puoi fare altro che telefonare al 119 (premendo 6 e poi 5 ti passeranno un operatore) o andare in un centro tim.

Fonte/i: Ho disattivato e attivato varie offerte io stesso.
  • 10 anni fa

o ti registri sul sito,che ti offre anche delle convenienze.

oppure chiami il 119

• Anonimo
    10 anni fa

Chiama il 119

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.