promotion image of download ymail app
Promoted

Demo di Fifa 2012 pareri grazie?

Ciao ha tutti ho scaricato la demo di Fifa 12 e dopo mille modifiche varie per risolvere i problemi con i joystick, sono riuscito a provarla. Volevo chiedervi, il gioco finale sarà questo o ci saranno miglioramenti? Sopratutto perchè ho notato che il Gameplay è ottimo, la velocità di gioco, i movimenti, i contrasti sono reali, ma la grafica lascia a che dire. Non pretendo che la grafica raggiunga quella di Pes, ma a me quella della Demo è sembrata davvero scarsa. Sopratutto nelle esultanze e nei vari "filmati". Migliorerà la grafica nel gioco originale? E il menù sarà diverso? perchè anche il menù non è certo un gran che.

Vostri pareri sulla Demo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Come hai fatto a far partire il joystick con fifa? Io ho un joystick comune xtreme, ma solo con pes riesco a farlo funzionare...per favore se lo sai come farlo funzionare mandami un messaggio, basta che tu vada sul mio profilo per scrivermi...

io ho provato sia la demo per pc di pes che di fifa uscite la prima ieri e l'altra due giorni fa...in italia siamo tutti un po' pecoroni, e anche quest'anno fifa sarà più usato. Però il pes di quest'anno è molto più reale di fifa, di conseguenza è molto più faticoso giocarci e più difficile segnare. A fifa ogni tiro da fuori area va in porta, con pes invece non ti fanno neanche tirare, è davvero più difficile...Quindi per quanto riguarda il realismo di gioco, devo dire che ciò che manca ad uno ce l'ha l'altro, ma cmq è molto più reale il gioco di pes. Per quanto invece concerne il realismo della grafica e del movimento corporeo del giocatore, forse fifa è più avanti. Quindi se tu vuoi provare le difficoltà reali che prova il giocatore in campo nel segnare, meglio pes. Se invece ti interessa che il movimento grafico del giocatore sia quanto più possibile bello stilisticamente e aderente al reale, meglio fifa.

Sono indeciso su cosa prendere! Pes ha un gioco più reale ma fifa ha una grafica più bella ed è più divertente.Pes per me quest'anno è meglio, ma è troppo faticoso giocare, sembra di stare in campo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

la grafica vera migliorata,ovviamente è una DEMO e nn è ancora completa

• 9 anni fa

FIFA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.