preservativi durex love o defensor?

ciao ragazzi...vorrei fare l'amore col mio boy per la prima volta il giorno finale del ciclo così sto sicura che non sono nel periodo fertile ma vorrei sapere quali preservativi sono più resistenti tra love e defensor?voglio stare tranquilla quel giorno e nn vivere l'intimità con l'ansia e la paura di rimanere incinta...magari qualcuno che li ha usati può darmi dei consigli grazie mille :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

il mio ragazzo usa durex love e vanno bene..l'importante è che lo metti bene, lo conservi bene e eviti di entrare e uscire completamente troppe volte mentre fate l'amore...perchè se sta all'aria si secca e si rompre, quindi nn interrompete il rapporto, e se lo fate cambiate il preservativo :)

• Anonimo
    9 anni fa

i durex vanno bene tutti tranne quelli super fini (contatto mi sembra si chiamino)..

• 9 anni fa

durex love!!! noi usiamo sempre quelli e ci stiamo trovando bene! Poi, come hanno detto gli altri utenti, basta saperli usare che sn tutti mlto affidabili, purchè nn siano quelli super sottili!! :D

• 9 anni fa

durex love sono meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sono tutti affidabili ormai...quando si rompono è perchè nn sono stati infilati bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.