In palla con la tecnologia .-.?

Salve a tutti, posto questa domanda affinchè qualcuno di voi gentilmente mi risponda! :)

Allora mi si è rotto un pc fisso, e visto che l'hanno mandato in assistenza mi hanno dato un computer di cortesia per lavorarci. Il problema è che un computer un "po vecchiotto", infatti collegando gli altoparlanti non si sente nulla! non sarà un problema allora della scheda audio? se è così cosa dovrei fare? devo installare qualche programma o qualche aggiornamento? (possibilmente gratis) sarebbe gentile da parte vostra dirmi passo per passo cosa fare! grazie a tutti in anticipo! :)

2 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma.. ti conviene, visto che non é tuo?

Comunque, qualora ci volessi smanettare, dovresti capire se è un problema di driver o di settaggi.

Cliccando su START, PANNELLO DI CONTROLLO, SISTEMA, GESTIONE PERIFERICHE, dovresti vedere se risulta qualche periferica con un bel punto esclamativo; se SI, allora dovresti andare sul sito del produttore del pc e scaricarti il driver giusto, so NO, allora potrebbe essere che il volume sia settato da qualche parte al minimo (dovresti capirlo dall'icona dell'altoparlante in basso a Dx.

Se non ci riesci, riportalo da chi te l'ha dato e fagli risolvere il problema.

Saluti

• 9 anni fa

prima di tutto dovresti spiegare il tuo "computer vecchiotto" che modello e che marca è...

cmq programmi del genere sono estremamente difficili da trovare..il mio consiglio è qll di prenderti degli altoparlanti vecchiotti anch'essi..magari se te li prendi usati nn spendi + di 5 euro...

ora risp a qst x favore

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.