promotion image of download ymail app
Promoted

fatica nel bere alcoolici?

ciao a tutti, da qualche anno non riesco a bere alcoolici. Appena bevo un sorso di vino, inizio a sentire tutti i muscoli irrigidirsi e la pressione si alza notevolmente. Mi succede praticamente con tutti gli alcoolici, tranne che con la birra. Potrebbe essere una sorta di intolleranza? è una sensazione molto fastidiosa perchè i muscoli (soprattutto spalle e polpacci) mi fanno addirittura male da quanto sono tesi.

Aggiornamento:

prima di tutto sono una... secondo, non ho mai bevuto per farmi **** ma ora non riesco neppure a bere un bicchiere di rosso con mia nonna.

Aggiornamento 2:

ciao josephine in effetti si, io di natura ho la pressione bassa, ma non ho mai avuto problemi in questo senso. Non fraintendetemi, non sono una grande bevitrice ma vorrei sapere comunque perchè il vino mi fa quest'effetto, visto che non mi è mai capitato. E se per caso rischierei di stare male mangiando dolci che contengono un pò di alcool

Aggiornamento 3:

ciao josephine in effetti si, io di natura ho la pressione bassa, ma non ho mai avuto problemi in questo senso. Non fraintendetemi, non sono una grande bevitrice ma vorrei sapere comunque perchè il vino mi fa quest'effetto, visto che non mi è mai capitato. E se per caso rischierei di stare male mangiando dolci che contengono un pò di alcool

Aggiornamento 4:

questa domanda finirà ai voti...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dio grazie, perchè non dovresti bere, fa male. In ogni caso hai problemi di pressione? Fossi in te farei un controllo generale dal medico.

Io sono intollerante agli alcoolici perchè mi basta bere un quarto di bicchiere di birra o vino o superalcoolico che devo correre dritta filata in bagno con un mal di pancia assurdo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

non bere !! non è obbligatorio

• 9 anni fa

beh, direi quasi che è una cosa positiva non bere..cmq per curiosità potresti chiedere al medico se c'è una spiegazione..

•  
    Lv 6
    9 anni fa

scommetto che bevi per farti figo -_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.