Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Aiuto per crema saugella?

Soffro di assenza di lubrificazione causa pillola yaz...ho preso saugella ma non c'è scritto quando devo applicarla,se prima del rapporto o tipo tutti i giorni,e c'è qualcuno che ha esperienza sia con yaz sia con saugella?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente prima di un rapporto :)

  • 8 anni fa

    dunque, se la tua secchezza vaginale ti dà fastidi quotidiani, come prurito o altro, allora applicala ogni qualvolta hai fastidi (però non usare questo tipo di prodotti per tempi troppi prolungati, alla lunga fanno male), se invece hai problemi solo durante i rapporti,allora devi applicarla prima del rapporto.

  • 8 anni fa

    usavo la yaz ma x fortuna non mi ha mai dato qst problema...anzi!

    credo che tu debba usarla prima del rapporto cmq, cm un normale lubrificante! baci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.