Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

.doc Editor per smarthpone: requisiti di CPU?

Vorrei sapere con quale cpu non ci sono impuntamenti nell'utilizzo di un editor WORD:

Provando con un 5230 e un n97, entrambi 437 mhz e symbian è praticamente impossibile scrivere alcunchè senza impazzire: delay e impuntamenti ogni poche battute. è possibile che il problema sia da imputare al sistema operativo e al software - office suite - quickoffice - ma di certo il processore non aiuta.

Vorrei sapere la vostra esperienza a riguardo, una configurazione soddisfacente, magari con Android e un cpu 600mhz.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io con Android e un Samsung Galaxy S (CPU 1GHz, RAM 512 MB) riesco a gestire bene i file DOC, sia in lettura che scrittura, qualche difficoltà con file piú pesanti (< 2MB) magari con immagini o tabelle e anche con file, di solo testo. Penso che con un telefono, soprattutto con molta piú RAM riusciresti a non avere molti problemi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.