promotion image of download ymail app
Promoted
leeyum ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Domandina urgente!!!?

Ciao a tutti! Allora io quest'anno faccio esame e dovrei preparare la tesina.. la mia prof di lettere mi ha detto di scegliere uno stato e poi collegare altre materie. Io volevo scegliere il Canada, pero non so con che cosa collegarlo, qualche consiglio e aiutoo???

10 punti a chi risponde per primo in modo decente.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

ti aiuto io pure perchè l'ho fatta l'anno scorso ! :D

bhè io avevo fatto in base alle cose che avevamo fatto in classe

io avevo fatto cosi

geografia: Canada

scienze: le maree quindi poi mi si collegava alla luna (in canada ci sono maree molto alte)

tecnologia:energie (in generale)

educazione fisica: hockey (è lo sport più praticato in Canada)

francese: la francofonia (come tu saprai il canada è bilingue)

inglese: gli sport in inglese (era una scheda in cui parlava degli sport)

musica: avevo suonato "never say never" con la pianola di Justin Bieber dato che lui è canadese e poi da li avevo collegato la colonna sonora di teoria perchè "never say never" era in the karate kid la leggenda continua alla fine nonostante non era una colonna sonora essendo che la prof. non ne sapeva nulla io gli ho detto che lo era XD ( se ti interessa è questo il video devi tradurre le note però http://www.youtube.com/watch?v=GCRH-OlXUtk

Youtube thumbnail

p.s è solo la prima parte e io avevo evitato di usare le 2 mani)

poi

arte: il pop art (lo so non c'entra molto con il Canada però la prof. lo ha accettato lo stesso)

e se non sbaglio non ci sono altre materie orali se ne ho dimenticata qualcuna dimmelo tranquillamente via mail :)

Fonte/i: io l'ho fatto per l'esame di terza media ...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.