Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luca ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Vorrei comprare un pc da mediaworld ma il sistema operativo si può non mettere?

Voglio prendere un quadcore a 399 euro un desktop ma per diminuire il prezzo vorrei togliere windows 7 si può?

Intendo non acquistarlo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

tralascio di commentare la risposta di quella poveretta qui sopra, Atanjri_Beba, che invito a leggersi questo http://www.nonsololinux.it/informatica/comprare-un...

e veniamo alla tua domanda. in teoria certo che potresti, anzi sarebbe doveroso che ti venisse proposta la scelta - con o senza. ma ciò non succede e credo che se insistessi la direzione di mediaworld si riserverebbe di rifiutare di vendertelo. della serie Prendere o lasciare.

però... c'è un però. se sai farlo, assembla da te il tuo pc (e se non sai farlo vai in un negozio di fiducia - NON mediaworld - e chiedi che te lo assemblino) con pezzi scelti separatamente. nell'elenco non includerai la licenza del sysop che aggiungerai in proprio a casa.

così è come ho fatto io.

• 10 anni fa

no, i computer che vendono al mediaworld sono preassemblati, ovvero sono venduti allo stesso mediaworld dalle case produttrici (hp, dell, pakard bell, acer....ecc) e quindi devono avere già installato il sistema operativo.

@Atanjri_Beba, Il programma del windows 7 è inserito nella conformazione della scheda madre???? ahahah ma cosa stai dicendo, prima di tutto win 7 non è un programma ma un sistema operativo, e c'è una differenza come tra una montagna e un lago....e poi mica si mette nella scheda madre, è installato nell'hard disk del pc..

• Anonimo
    10 anni fa

PERCHè LA MEDIAWORD? io ti consiglio di "buttarti" sui pc acer , loro ti permettono di comperare il pc e successivamente inserire il sistema operativo , ovviamente se la mediaword li ha in vendita , ma ho i miei dubbi, affidati a un rivenditore o un tecnico forse è meglio

• Anonimo
    6 anni fa

Amazon è molto meglio di Mediaworld. Anche se entrambi hanno un negozio online credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bitly.com/1Cy4h19

Non comprare dall'America che spendi di piu'

• Anonimo
    10 anni fa

Devi aquistare un pc free dos

ma penso lo abbiano solo chi fornisce alle ditte

prova a chiedere comunque.

Fonte/i: Vendo Pc
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

No. Il computer che ti vendono è completo di tutto. Il programma del windows 7 è inserito nella conformazione della scheda madre, che tu puoi cambiare dopo (se ne hai le nozione), ma non puoi chiedere di non comprarlo: è come se io andassi lì, e chiedessi "Salve, vorrei comprare il desktop ma non lo schermo. Ho già il televisore a casa e posso usare quello" (è solo un esempio).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.