L.Always ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ieri mia cugina ha visto una donna imbavagliata?

Ieri mia cugina, tornando da scuola, è passata come ogni volta vicino allo stradone che porta al Santuario del nostro paese. Ha subito notato che all'inizio di questo stradone vi era una macchina e due ragazzi (fuori dalla macchina) vestiti in giacca e cravatta.. ha buttato l'occhio di sfuggita dentro la macchina e ha visto che c'era all'interno una ragazza molto spaventata e soprattutto con lo scoatch alla bocca! Al che, spaventata è subito corsa verso casa, che non è molto distante da questo stradone. A casa ha raccontato tutto a sua mamma ma in pratica, non hanno fatto in tempo a chiamare i carabinieri poichè la macchina era gia sparita.

Tutto ciò me l'ha raccontato oggi, sono rimasta di sasso e sono molto preoccupata per questa ragazza. Mi chiedo, se le fosse accaduto qualcosa di davvero brutto l'avrebbero scritto sul giornale del nostro paese no? O anche solo se fosse scomparsa qualcuno se ne sarebbe accorto e insomma, l'avremmo saputo.. voi che ne dite? che cosa consigliate di fare?

3 risposte

Classificazione
  • Marty
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Speriamo che non sia successo nulla...

I telegiornali purtroppo non danno spazio a tutte le notizie.. optano per delle scelte. Però se fosse successo qualcosa dovresti comunque avere delle notizie in ambito locale.

Speriamo davvero che non sia successo nulla, ma, nel caso.. quella di tua cugina sarà una testimonianza importante

• Anonimo
    8 anni fa

Ai giornali diranno qualcosa, se accade il peggio purtroppo.

• Habby
    Lv 4
    8 anni fa

controlla i giornali e i telegiornali locali..xò tu ora nn puoi fare nnt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.