Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

me lo consigliate questo pc?

Ciao a tutti x me è giunta l' ora di farmi un nuovo pc fisso, mi sn stufato di questo pc è del 2002 ha 2 gb di ram 60 gb di hard disk processore amd athlon cioè secondo me è una vera schifezza si blocca sempre x aprire una pagina c mette i secoli e anche i game nn mi partono ad esempio certi giochi appena li scarico ed entro mi lampeggia tutto perchè la mia scheda video nn è abbastanza potente e anke i game ke si komprano nn mi partono quasi mai e stavo pensando di farmi qst pc sia x metterci tanti giochi e sia x navigare in internet in tranquillità senza ke si blokki tutto quanto. Allora vi diko le caratteristike di qst pc ke mi devo fare ovviamente accetto risposte di ogni tipo sia consigli ke critike.

OK.Iniziamo allora prima di tutto la marca è dell hp e si kiama hp pavilion elite h8-1011 e ha

Processore Produttore Intel®

Tipo Core™ i7-2600

Velocità del clock 3.40 GHz

Velocità BUS 5 GT/s

Cache di terzo livello 8MB

Chipset Intel H67

Memoria RAM Tipo DDR3

Memoria installata 8GB

Massima supportata 16GB

Hard Disk Tipo SATA

Capacità 2TB (13 GB per partizione di ripristino)

Velocità 5400 rpm

Adattatore Grafico Produttore NVIDIA

Modello GeForce GTX550i

Memoria totale 1GB dedicata

Dettagli PureVideo HD

Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti LightScribe

Caratteristiche LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.

Altro N.d.

Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio 7.1

Dettagli Console audio Beats

Connettività Modem No

LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000

Wi-Fi 802.11 b/g/n

Bluetooth No

Infrarossi No

Interfacce Slot PCI-Express 1 PCI-Express 16x (in uso), 3 PCI-Express 1x, 1 MiniCard

Uscita Video DVI, VGA

Uscita TV HDMI

Porte USB 2 USB3.0, 8 USB 2.0 (4 frontali)

FireWire No

Porta parallela No

Porta seriale No

Porta PS/2 No

Connettore RJ 11

No

Connettore RJ 45 Si

Ingresso audio (line) Si

Ingresso microfono Si

Uscita cuffie Si

Uscita audio Si

S/PDIF Si out posteriore

Card reader 15 in 1

Sintonizzatore TV No

Altro 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni

Accessori Tastiera Si USB

Mouse Si ottico USB

Aggiornamento:

scarlett ce scritto cmq la ram è 8 gb e si possono mettere massimo 16 gb e processore intel core i7

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non ho finito di leggere, non credo serva. Sembra davvero un buon computer dalle caratteristiche, per la marca vedi tu se fidarti in base alle esperienze che hai ecc....

Ah, se per caso te ne danno uno omaggio regalamelo! ahahah

=)

• Anonimo
    10 anni fa

ei andrea sono quello ke ha fatto la domanda del pc sono cn qst account xkè l altro me lo sn dimentikato cmq rispondo alla tua domanda questo pc costa 1199 euro. Poi se te lo fai intendi assemblaggio? quanto mi costa? e roba migliore dimmi cosa devo metterci.

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

scusa ma quanto costa ?

perke per me se te lo fai te spendi molto meno e ci metti anche cose migliori....

Prova Semplicemente a guardare su Questo Sito "EKEY"

Metti i stessi pezzi e vedi che esce fuori... io quando faccio i Pc... mi scelgo tutto IO....

Scheda madre Sempre ASUS o EVGA ... e sempre i migliori modelli del momento...

Un Case Modding che mi piace Moltissimo... Ben ventilato e grosso, FACILE Da montare e smontare...

Cavi blu ecc....Alimentatore di altà qualità e molto silenzioso....Non lascio il Dissipatore ORIGINALE INTEL... ma un Bel ZALMAN o thermaltake...molto più silenzioso e avrai anche una temperatura del processore molto più bassa e stabile...RAM come voglio io e frequenza ecc...ecc

Prova a fare un preventivo su ekey vedi quanto ti esce fuori...

Rimetti i Stessi Pezzi che hai Li...

Come Alimentatore metti un Modulare Corsair DOMINATOR da almeno 700 watt

RAM almeno 2x2GB Corsair Dominator o va bene anche XMS3 1333mhz ...

Una cosa che non ho capito ed è assurda è che quel pc è "POTENTISSIMO"...allora perchè hanno messo L HARD DISK a 5400RPM che è lo stesso che sta sui Notebook (ormai superatissimi) ... ormai ci sono i SATA3 7200RPM o i 10.000RPM o gli SSD per chi vuole spenderci MOLTO.... Fammi sapere Ciauz

• Anonimo
    10 anni fa

Beh direi che per qualunque utilizzo del computer tu faccia, questo risulta più che ottimo. Unica pecca, se si vuole fare davvero i fini (o meglio, i pignoli), sarebbe stato meglio avere un Hard Disk allo stato solido dove installarci il sistema operativo e i programmi, in questo modo avresti goduto di una velocità impressionante! Comunque è anche vero che gli HDD allo stato solido attualmente non hanno dei prezzi basi, anzi...quindi si può sempre aspettare che lo sviluppo di questa tecnologia faccia il suo corso causando una netta diminuzione dei prezzi...e comunque se lo volessi è una patacata montarlo...quindi, come dicevo a inizio discorso: era solo una pignoleria e non un problema...

Non avendo specificato il prezzo non posso dirti se il rapporto Qualità/Prezzo è alto, di certo posso assicurarti che la qualità è molto alta!!

Spero di esserti stato di aiuto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Beh tutto depende da che uso fai del computer. Se comunque è usato per motivi non grafici/ di programmazione ma usato come un comune computer di casa per questi tempi e un oggetto molto valido per la mia opinione. Dipende poi anche dal prezzo ma tutto sommato si, va bene

Fonte/i: Spero ti diverta con il tuo computer nuovo :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Alla faccia se te lo consiglio! Con questo non si bloccherà una minima volta! Intel Core i7 --> il meglio della tecnologia -->3,4 GhZ ;-)

• 10 anni fa

non dice quanta ram c'è su. ma mi piace un sacco quel 3.4 gigahz di frequenza di clock. bella scelta

• Franco
    Lv 7
    10 anni fa

harddisk allo stato solido qualitativamente validi e costo ragionevole no esistono , hanno sempre e comunque una durata molto limitata rispetto al tradizionale harddisk sata . Sono soldi buttati al vento

Ottima scelta l' hp scelto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.