Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Ragazzi domanda per voi! Cerco spunti, entrate?

La mia cameretta mi ha stufato! Voglio ristrutturarla un po' ma non so come quindi ho una domanda per voi: com'è la VOSTRA camera? Non vi chiedo come posso abbellirla perchè finireste tutti per dirmi poster e pareti colorate,cose che già so.

Ah un altra cosa... casa vostra è un appartamento, villa, villetta o cos'altro? Quanto sono grandi la vostra casa e la vostra camera e a che piano abitate?

Grazie mille alle risposte serie, commenti inutili o offensivi verranno immediatamente segnalati, è solo una domanda se non vi interessa uscite!

10 punti alla più completa ;)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io vivo in un attico di 200 mq (+ esterni) diviso su due piani con i miei genitori e mio fratello minore.

La mia camera è molto luminosa e spaziosa (camera 5.5 m x 6 + cabina armadio 2.5 x 2 + bagno 3 x 2.8) , i mavimenti sono in marmo e le pareti bianche e una rosa pastello ; la struttura del letto, il comò ed i comodini sono in rovere chiaro. Appena entri, a sinistra della porta, c'è il letto in mezzo ai due comodini. Infondo alla stanza ci sono due porte finestre che portano sul terrazzo il quale fa il giro di tutto il piano superiore . Di fianco al letto, sull'altro lato a destra, c'è il comò con lo specchio.. a destra del quale c'è una rientranza del muro, una porta scorrevole in rovere chiaro che ti porta nella cabina armadio. Sul lato opposto c'è un orsacchiotto di peluches enorme che ha preso il mio fidanzato in una macchinetta al Luna Park, una chaise long in pelle color panna sopra un tappeto di moquette e sul muro dietro di essa c'è una cornice con il ritratto di Audrey Hepburn e una gigantofrafia che ritrae me e il mio fidanzato. Sul letto c'è una trapunta in raso rosa con sopra cuscini piccolini rosa e panna . Sul comodino di destra ci sono la sveglia e una bella lampada, sull'altro la lampada e una portafoto con una foto di me e del mio papà il giorno della mia prima Comunione. Sul comò ci sono un vasetto in vetro soffiato pieno di biglie di vetro rosa e trasparenti con dentro 3 pennelli per il make up, il mio profumo Chanel 2.55, la trousse Matrioksa più grande della Pupa bianca. La tenda è panna in organza di seta. La cabina armadio anche qui pavimenti in marmo, una grossa moquetta rosa e tutti gli scaffali bianco laccato lucido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.