§ioux
Lv 5
§ioux ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Come si combatte il disturbo del segno che ti rimane?

sul naso dopo aver indossato a lungo gli occhiali da sole?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    rimettendosi gli occhiali da sole ..... mi pare ovvio!

  • 8 anni fa

    indossando un paio d'occhiali da vista ...

  • 8 anni fa

    il tempo

  • 8 anni fa

    mi informano adesso dalla regia che non si può.

    me ne farò una ragione. pure io c'ho gli occhiali ma adesso non me li metto perchè sono sbilanciati con l'asse terrestre e devo portarli dall'ottico a farli mettere in bolla e mi costerà sui 200 euro circa.

    Fonte/i: il mondo va storto...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    potresti segnarti tutto il resto del viso ..cosi..per confondere le idee......

  • 8 anni fa

    Aspetto con ansia una soluzione

    Anch'io. Piacere rivederti, Siou :)

  • 8 anni fa

    Con un pò di pazienza...o prova massaggiando la parte interessata..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.