Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliPattinaggio sul ghiaccio · 9 anni fa

answeriniiii rispondetee capelli e unghie o pattinaggio?

Salve,sono una pattinatrice che un anno fa ha smesso perchè avevo gli esami quest'anno inizio il corso di parrucchiera e mia madre mi vuole portare da un parrucchiera molto importante a farmi tagliare i capelli e fare la ricostruzione unghie però io vorrei anche riniziare pattinaggio secondo voi è meglio riniziare a pattinare o tagliarmi i capelli da un parrucchiere molto bravo e farmi la ricostruzione ??io vorrei fare tutte e tre le cose

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti parlo da pattinatrice,io in questi anni ho sacrificato tanto per il pattinaggio e non me ne sono mai pentita. Poi che sarà mai un parrucchiere,uno vale l'altro l'importante è che faccia bene il suo lavoro.E' cosi importante questa parrucchiera?La ricostruzione unghie:per me è una cosa inutile,i capelli devono essere in ordine,ma le unghie,tanto a pattinaggio hai i guanti,chi le vede se sono ricostruite o meno? Ho conosciuto tante persone che amano il pattinaggio e per svariati motivi non lo possono praticare.

Il pattinaggio ti resta,i capelli e le unghie rifatte no.

• 9 anni fa

Pattinaggio e capelli non sono incompatibili... per le unghie potrebbe esserci qualche problema.

• 9 anni fa

dal parrucchiere puoi andare anche se fai pattinaggio!!!

• 9 anni fa

IO DICO IL PATTINAGGIO è UNA COSA NN X TUTTI VAI è PATTINA!!!!!

Fonte/i: NN POSSO PATTINARE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

IO ANDREI A PATTINAGGIO!! Te lo dico da pattinatrice ho iniziato quest'anno ho fatto poche lezioni ma da quando ho iniziato praticamente sto sempre ad esercitarmi in una pista di pattinaggio vicino casa poi quando posso con un'amica vado a frascati dove c'è una bellissima pista di pattinaggio prendo il treno da roma !! Per me sarebbe migliore che tu riiniziassi pattinaggio xke alla fine i capelli e la ricostruzione delle unghie l fanno bene quasi da pertutto la mia parrucchiera è bravissima nn sò per la ricostruzione perchè quella me l'ha fatta mia zia pero dopo che l'ho fatta le unghie nn l'ho + rifatte perche prima giocavo a tennis e mi davano fastidio MORALE... vai a pattinaggio che lo sport fa sempre bene te lo dice una che ama gli sport poi io ti dico che ho 15 anni che ho sempre voluto fare pattinaggio ma nn ci sono mai potuta andare x vari problemi :D

Fonte/i: MY
  • Anonimo
    9 anni fa

nonandare a pattinaggio vai dal parruchiere e a farti la ricostruzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.