Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

ma secondo voi con tutti i soldi che ha Berlusconi si compra una Escort e non una Ferrari?

ragazzi svegliatevi e non fatevi abbindolare dai giornali di sinistra! si parla sempre di berlusconi che si fa passare le Escort, ma vi pare logico? con tutti i soldi che ha non farebbe prima a comprarsi una Porsche o un Ferrari!

siete ridicoli! l'antiberlusconismo vi rende ciechi!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a farci stare te 30 ragazze in una Ferrari....le escort invece hanno un grande bagagliaio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Peppe
    Lv 5
    8 anni fa

    compare mio devi sapere che i motori ford (tedeschi) sono molto meglio di quelli italiani (che siano fiat o altro), meglio una escort oggi che una ferrari domani... e poi che se ne fa il berlusca di una ferrari quando ha l'elicottero personale e l'autista che lo accompagna pure in bagno?

    ovviamente ho capito il senso della domanda (non faccio paragoni di auto) caro amico mio, siete voi che votate a destra che dovreste darvi una svegliata... questo stà mandando tutto all'aria!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    C'è seriamente ancora qualcuno che supporta Berlusconi dopo tutto quello che è successo? Non ho parole... certa gente ha gli occhi foderati di prosciutto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    già! lui voleva solo aiutare una famiglia in difficoltà, allora perchè non aiuta la mia, mi è appena scaduto un contratto a tempo determinato, pekkè non aiutà me eh eh eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    io credo che con tutti i soldi che ha potrebbe tranquillamente permettersi la porche, la ferrari e le escort per fargli compagnia... -.- e gliene rimangono anche abbastanza per corrompere qualche giudice e "aiutare" le famiglie "bisognose"... -.-'''

    mioddio.. siamo considerati i buffoni dell'europa e nessuno si chiede il perchè?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    con tutti i soldi che ha si compra una ferrari con dentro la escort..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Caro ,le intercettazioni lo dicono,i bonifici bancari e le stesse escort che ora stanno collaborando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E cosa se ne fa di una ferrari il nanotruffolo, ha 72 anni e non guiderà piu l' auto da almeno 40 , tra l' altro non si sa neppure se ha ancora la patente, oddio, non è che ci faccia molto anche con le escort, ma magari con una pastiglia può ancora fare qualcosa, ma poca cosa..

    P.S. trovato buona roba ieri sera ehhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E tu che ne sai se non si è anche comprato qualcuna che di cognome faceva : Ferrari?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    No, infatti la Ferrari non se la può permettere ma tutte le reti televisive si. Del resto una Ferrari vale DIECENTORDICIMILIARDICIDIEURO mica poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.