Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Che numero di targa ha la macchina di Paperino?

Stu Redman lo chiede perchè vuol personalizzare la sua targa::)))

AIUTATELO..suggeritegli valide alternative..-;)

11 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    313... .-.

    per Stu... se vuol ridere... senza brutte intenzioni... (lui lo sa che lo adoro)...

    CA 220 NE

    Targa immonda ma divertente .-.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se la vuole davvero personalizzare, gli suggerisco di scriverci Pirl8 o PIRL1 (numero letto all'inglese). ;)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mi hai fatto venire in mente -non mi permetterei di rispondere consigliandole, ahaha!- le targhe "proibite" che tempo fa raccontava uno degli articoli di alta cultura in home su Yahoo! Erano:

    CA 220 NE e ... no! L'altra non la ricordo più! Credevo CO 10 NE, ma è troppo breve. Non cancello la risposta per pigrizia, prendetela incompleta, così.

    ---------------

    Forse era CO 010 NE. Boh. Ora mi ci fisso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Bhè, il lato positivo è che ho sempre qualcosa da raccontare :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    La 313 è un veicolo immaginario, presente in alcuni fumetti Disney: è l'automobile che guida Paperino. 313 è la sua targa, anche se spesso i personaggi si riferiscono a "la 313" come se si trattasse del nome del modello. La targa 313 contiene il numero 13, che viene considerato un numero sfortunato in America. È una piccola utilitaria di colore rosso e blu, che in teoria può ospitare al massimo due persone: tuttavia il bagagliaio, nonostante le ridottissime dimensioni, se tenuto aperto riesce a contenerne un'altra (di solito vi stanno Qui, Quo e Qua, i nipoti di Paperino).

    Fonte/i: Wikipedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Suggerirei CA 22A RO...

    ...ma amichevolmente, eh !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ART33DIVDICACCIA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    313!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si che tu stai bene, porcellino :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.