Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 8 anni fa

Perfavore qualcuno sa dirmi cosa devo mettere nella gabbia dai cardellini per far loro piacere?

Non so una pianta una vasca con acqua. Che accessori devo mettere?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    più che mettere devi togliere,...........la gabbia.

  • 8 anni fa

    perchè prima di prenderlo non ti sei informato?????

    Intanto spero che la gabbia abbia le dimensioni adatte a tenere dentro qualcosa, cmq la vaschetta con l'acqua va messa a tutti i volatili che teniamo in gabbia ( cambiare l'acqua anche più volte al giorno), osso di seppia che serve sempre. mangime e beverino dell acqua. Non ha bisogno di altro per stare bene ma se hai una gabbiona e riesci a mettere qualche ramo gli farà sicuramente piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.