Di che colore sono i miei occhi?

Ciao a tutti mi sono sempre chiesta di che colore sono i miei occhi!!! A volte dicono verdi altre marroni.... Mah... Ve li descrivo in pratica intorno alla pupilla sono color nocciola e ha la forma tipo sel sole con i raggi che si allungano per dire, poi sono verdi e il contorno è scuro, un blu scurissimo quasi nero. Che colore sono??

15 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

si chiamano occhi hazel, che poi in realtà vuol dire semplicemente color nocciola...

Prova a cercare su internet...

In ogni caso è il colore di occhi più bello secondo me... anche il mio ragazzo li ha così!! troppo belli!!

Per quelli di prima... vi sbagliate, si hanno gli occhi eterocromi quando i due occhi hanno colori differenti... ad esempio un occhio è azzurro e uno è marrone... non quando i due colori sono nello stesso occhio...

• Chiedilo a Dora l'esploratrice...

• Anonimo
    9 anni fa

Multicolor

• sei daltonica?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cioè se non sai manco di che colore sono i tuoi occhi... CHE ****** VUOI DA NOI!?!?!?

• Anonimo
    9 anni fa

Eterocromi... Belli :)

• 9 anni fa

Oh mio Dio

• Anonimo
    9 anni fa

quando gli occhi hanno piu colori di dice che sono eterocromi.. probabilmente sono cosi.. :) cmq complimenti.. se sono cosi sono veramente belli...

• Anonimo
    9 anni fa

fucsia

• Anonimo
    9 anni fa

Noo ti prego dimmi che sei solo un troll!!!

non sei per niente normale come minkia fai a non sapere che colore sono i tuoi occhi santo cielo!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.