ASPIRAPOLVERE ROBOT qualcuno di voi c'è l'ha?? come vi trovate?

doMani vorrei prendere l'aspirapolvere robot, ma prima di buttare via soldi vorrei essere sicura che funzioni vorrei prendere quella della rowenta o electrolux.. voi quale avete e come vi trovate??

e come quasta per capirci..

http://www.google.it/imgres?q=aspirapolvere+robot+...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    molto comoda ed efficiente.

    unici lati negativi: fa tanto rumore e ci mette molto a ricaricarsi

  • 5 anni fa

    Ho cercato molto in rete, alla fine ho deciso di acquistare il mio robot aspirapolvere su amazon approfittando di una promozione. A questo link http://amzn.to/1zGDdt9 puoi davvero trovare tante alternative http://amzn.to/1zGDdt9

  • Benito
    Lv 5
    8 anni fa

    Se pensi di farci grandi pulizie,non lo comprare,ma per una pulita non molto profonda è ottimo,unico neo serbatoio per la polvere e altro,piccolo,io lo utilizzo per i peli del mio cane,e si rivela all'altezza.

    Guarda qui è il prezzo più basso dove l'ho comperato.

    http://www.kingshopitalia.com/robot-aspirapolvere-...

  • 8 anni fa

    da quando l'ho comprato non trovo più il mio gatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.