Tommaso ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Salve a tutti. A gennaio per il mio compleanno mi è stato regalato un fucile da soft air.?

è un M4A1 tan della G&G. è un ottimo fucile, leggero e comodo e, come tutti gli m4, m16, ecc... è un sopmod, quindi posso montarci i pezzi che mi pare partendo dalle slitte al calcio e così via.

Però molte persone mi hanno detto che come interno: gear box e pezzi vari, fa al quanto schifo perché si rompe subito e avendo il cilindro in alluminio anzi che in ottone tende a sfasarsi quasi subito. Io è dunque da 7 mesi che c'e l'ho e ancora spara come sparava appena preso, non ha dato cenno di rompersi ne di perdere nemmeno un colpo, l'unica cosa che gli ho cambiato è stato il gommino dell'hop up.

Mi dareste il vostro parere? Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me chi ti ha detto tutte queste cose non sa esattamente quello che dice....

il gear box male che va è in parte in plastica ma xke cambiarlo?quando si rompera' se lo fara' bastera cambiarlo e problema risolto xke devi cambiarlo prima?poi se questi componenti si incominciassero a rompere te ne accorgeresti subito xke salterebbe via un dente e farebbe un rumore molto strano e credo che smetteresti di sparare giusto?infine sul cilindro in ottone\alluminio non ho mai sentito una cavolata piu' grande per diversi motivi:qualunque sia il materiale è sottilissimo quindi un cambiamento sostanziale lo avresti con un cilindro in titanio e sopratutto non è il cilindro che si sfasa ma al limite la dentellatura di sparo che cmq sia è fatta in lega pressofusa o acciaio pressofuso...infine se fosse che sfortunatamente si rompa il fucile non spara piu' e tranquillamente lo cambi no?

p.s. anche io ho un fucile uguale al tuo e apparte il motore allentato un paio di volte spara tranquillo da piu' di un anno....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.