Costo marmo per lapide?Entrate x favore!?

Da qualche mese una persona anziana è andata via ed essendo una persona sola ha avuto il funerale ma tuttora nessun marmo sulla tomba. Se volessi regalarlo io, quale sarebbe la spesa? Sono in provincia di Napoli. Grazie. Rispondete vi prego!

Aggiornamento:

Ragazzi grazie, siete stati tutti molto cordiali e onestamente non so chi scegliere tra voi. Mando la domanda ai vostri voti. Ancora grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dal materiale che scegli (Carrara, Botticino, Trani, Travertino), dalle finiture e dal tipo di lapide.

    Per una lapide seppur semplice ma dignitosa circa 500€ più la posa. Ti lascio dei link dove trovi qualche informazione.

    Complimenti per il pensiero, è un bel gesto.

  • Anonimo
    8 anni fa

    ...Ti ricordo che oltre alla lapide c,è anche la posa, sei molto brava.

    http://maestroorso.blogspot.com

  • Anonimo
    8 anni fa

    non so dirti però ammiro il tuo pensiero! complimenti! prova ad andare in un'onoranze funebri e domanda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.