Coco ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Domandina per le donne?? ovviamente 10 punti?

E' una curiosità, quali sono i vostri 6 capi irrinunciabili per la stagione autunno inverno??Ditemi colore e marca , ovviamente possono essere borse, scarpe,collane,magliette,giubbotti ,smalti etc...Sono molto incuriosita..Chi non condivide questo interesse non risponda solo per perdere tempo...:-)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, la tua domanda è davvero curiosa! Per risponderti però avverto la necessità di fare una distinzione tra capi prettamente autunnali e invernali, per questo motivo stilerò la mia “Top Six” per entrambe le stagioni.

    AUTUNNO:

    1. occhiali da sole neri con lenti fumé modello Wayfarer, Ray-Ban

    2. trench beige, Burberry

    3. secchiello grande, Louis Vuitton

    4. smalto bordeaux Le Vernis, Chanel

    5. orecchini di perle con diamantino, Bvlgari

    INVERNO:

    1. tubino nero smanicato, Valentino

    2. décolté nere con plateau e tacco 12 cm, Armani

    3. pochette nera matelassé modello 2.55, Chanel

    4. orologio da polso con cinturino in oro bianco e quadrante contornato da diamantini, Rolex

    5. french manicure

  • 8 anni fa

    -Un mega maglione di Zara color grigio.

    -Maglia Doodad grigia con l'immagine delle sorelle Olsen. (una nuova firma vi consiglio di fare delle ricerche a riguardo).

    -Jeans con risvolti Stradivaius.

    -Pantaloni Zara gialli ultra stretti con cerniere alle caviglie.

    -Sciarpa bianca e nera a fantasia zebrata con linee rosse By Iris.

  • 8 anni fa

    A me durante la stagione fredda piace molto vestire di marrone, piuttosto che di nero, perchè lo trovo decisamente piu' caldo e avvolgente.

    - Stivali morbidi di pelle, marrone scuro, lunghi fino al ginocchio (mi piacciono quelli arricciati sul ginocchio che volendo si possono tirare su, un po' alla cavallerizza).

    - Maxi maglie e maglioni abnormi che fungono da vestitini

    - Leggins

    - Jeans (skinny, classici)

    - Cappotto, possibilmente a doppio petto

    - Borsa non molto grande ma capiente, sempre sui toni del marrone.

    Posso aggiungerne un altro? Sciarpe. Adoro le sciarpe grandi (seppur non eccessive, non mi piace imbacuccarmi troppo) e morbide, da lasciare ricadere all'indietro o sul davanti, possibilmente sui toni del rosso, dell'arancio, del lilla chiaro.

  • 8 anni fa

    Prima di tutto trench beige, borsa louis vuitton sempre!! Bracciali oro e collana cn il nome..poi jeans super stretti della cheap monday e camicie di varie marche e qualk t-shirt:)qst sn le cs piu importanti!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    1) Bomberino in piuma d'oca e giacca sfiancata e femminile ma stile garçon

    2) Chanel 2.55 media

    3) Maglioncini in cashmire

    4) Stivali sopra il ginocchio in pelle nera

    5) Autoreggenti di Calzedonia o Golden lady e in generale calze di vari tipi

    6) Vestitini col pizzo e il classico tubino nero

    Queste sono delle cose che io adoro e trovo indispensabili per la stagione autunno-inverno.

    Non sono molto missata con le marche, ma punto piu sulla qualità.

    I colori moda sono: mattone, verde petrolio, tortora...intramontabile il nero.

    Gli smalti finchè si è teeneger sono concessi anche nei colori piu stravaganti...ma la french è sempre la migliore per apparire curate e di classe.

  • 8 anni fa

    Stivaletto corto, tacco medio, in pelle marrone invecchiata.

    Skinny jeans effetto washed, scuri.

    Cardigan asimmetrico marrone.

    Maglioncino 3/4 scollatura ampia, beige.

    Louis Vuitton secchiello oversize.

    Baschetto lana trama medio-grande, oversize e sciarpa lunghissima abbinata, tutto beige.

    Più bracciali Accessorize e smalto rosa pallido =)

    Fonte/i: Marche non so che dirti, a parte la borsa e gli accessori, non è che ci faccia molto caso =)
  • 8 anni fa

    Skinny jeans Met

    Cardigan marrone lungo H&M

    Biker boots neri di Bershka

    Leggins neri di Tezenis

    Camicia a quadri rossi e neri di Bershka

    Collana con ciondolo a gabbietta di H&M

    I tuoi? Ciao :*

  • Anonimo
    8 anni fa

    a me piace da morire fare shopping e percio compro sempre da H&M o da ZARA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.