who? ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 8 anni fa

Google Chrome: cancellare l'elenco degli username?

Ciao, ho Google Chrome e vorrei cancellare l'elenco degli username. Ogni volta che accedo a Facebook per esempio, mentre inserisco il mio user mi compaiono anche tutti quelli che hanno fatto accesso, mio fratello, amici ecc ecc... ho GIA' PROVATO a cancellare la cronologia ma questo elenco mi rimane. Potete aiutarmi? Vi ringrazio

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    clikka in alto a destra sulla chiave inglese poi scegli opzioni

    cancella dati navigazione e cancella quello che nn vuoi, se nn ricordo male le utenze sono nel menu password, metti la spunta e cancelli

    ciao

    Fonte/i: tecnico informatico
  • Anonimo
    8 anni fa

    -.-" he stronzata!

    XD

    Basta che metti la freccetta sul contatto che vuoi calcellare senza clikkare!!! e poi premi il tasto Canc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.