cosa vorreste che fosse scritto sulla vostra lapide?

Aggiornamento:

io mi faccio cremare e faccio spargere le generi sui giardini di versailles ahahah a parte gli scherzi spero di campare il più a lungo possibile

Aggiornamento 2:

le ceneri

31 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    "Sono nata piangendo mentre tutti ridevano; sono morta ridendo mentre tutti piangevano".

  • Anonimo
    8 anni fa

    ADESSO POTETE METTERMI

    ANCHE LA TASSA

    SUL RESPIRO!

  • 8 anni fa

    torno subito

  • Rewind
    Lv 6
    8 anni fa

    Fanculò il mondo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    voglio essere cremata e le ceneri disperse,quello che sono stata sarà scritto nel vento

  • SDV
    Lv 7
    8 anni fa

    Niente. Né nome, né cognome e vorrei comunque essere cremata e non lasciata in pasto ai vermi.....che di vermi al mondo se ne incontrano fin troppi.

  • Da oggi dovrete arrangiarvi da soli.

    O verrete a rompere i c.gli.ni anche qui?

    Sciò!

  • Luisa.
    Lv 6
    8 anni fa

    .quando non era acida , era simpatica !

  • Olena
    Lv 6
    8 anni fa

    Non voglio nessuna lapide, mi mette tristezza. Un po' di erba e qualche fiore selvatico vanno bene, le lapidi mi opprimono...

  • vi ho fregato!

  • Anonimo
    8 anni fa

    fossi morto oggi "mi dispiace di essermene andato prima di berlusconi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.