Come cane bannato ha conquistato liuna curiusa con gli occhiali?

dalla descrizione non si capisce.

cmq intendo cancellare le domande quelle più "immorali" non quelle tipo questa.

Aggiornamento:

sì, ma non spieghi come. Le hai fatto i fari con gli occhiali? :D

Aggiornamento 2:

i fari come quelli dell'automobile che si accendono

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ovviamente... :P

    Ma adesso conquisto con l'aureola! *__*

    ---> Ti piacerebbe svelassi i miei segreti... cmq una cosa posso dirtela: Sono magici, fanno tutto da soli... quasi. o__o"

    Fonte/i: auuhmm...
  • 8 anni fa

    dovessi cancellare io quelle immorali mi ci vorrebbe la polizia postale in casa !

  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    i suoi occhiali sono troppo sexy *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.