Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

esiste un programma che estrae i fotogrammi da un video se si vorrei avere il download do 10 punti al migliore?

2 risposte

Classificazione
  • Jan
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Vlc media player, fai partire un video con quello poi clicchi video (in alto) -> schermata. Detto fatto, ti ha salvato il fotogramma nella cartella "immagini" sotto "documenti".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    puoi usare windows movie maker già incorporato nel pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.