Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

dovendoti mettere comodo preferisci il letto il divano o l'amaca?

13 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in questa stagione ritengo perfetta l'amaca del mio giardino :)

    non c'è niente di + rilassante e fresco che starsene a dondolare lievemente tra 2 palme sotto le stelle :)

    in inverno il divano di fronte al caminetto :)

    adoro il profumo del legno e l'atmosfera creata dal fuoco...

    hot kisses^^

  • 8 anni fa

    se in dolce compagnia il letto possibilmente matrimoniale da sola il divano

  • 8 anni fa

    Il divano, è la cosa che mi rilassa maggiormente

  • ovviamente preferisco un divano-letto sospeso fra due alberi

    Fonte/i: io non rinuncio a niente
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    letto

  • 8 anni fa

    Ah! l'amaca...sarà una vita che mi ci devo sdraiare sopra, perciò scelgo lei.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Preferisco il mio super sgabello imperiale, alto più di 2 metri

    Fonte/i: buon senso
  • Civas
    Lv 7
    8 anni fa

    Divano forever !

  • 8 anni fa

    Il mio divano è di una comodità allucinante. Sprofondo nei super cuscinoni :)

  • 8 anni fa

    L amaca mi piace ma anche il divano o il letto ma il letto é piu per dormire

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.