Ripetizioni: chiedo consigliiiii?

Buongiorno a tutti, sono una studentessa al terzo anno di farmacia e per cercare di aiutare i miei a sostenere le spese universitarie, vorrei dare ripetizioni ai bambini delle elementari....specifico che preferirei andare io a casa loro, perchè in casa mia non si può fare a causa del mio cane esagitato eheh....vorrei una mano su come scrivere gli annunci...e dei consigli su quanto prendere all'ora....dite di specificare nell'annuncio che dò riptetizioni e faccio assistenza studio a domicilio???

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano =)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti fare:

Ciao, mi chiamo Lola e vorrei dare ripetizioni ai bambini delle elementari, sono disponibile a venire io a casa vostra. Offro ripetizioni a (scegli il prezzo) euro all'ora.

Per maggiori informazioni ecco il mio recapito telefonico (ti consiglio di scrivere il numero di cellulare)

Poi questi volantini ti consiglio di metterli in biblioteca e se ti va anche sui paletti dello stop, del divieto d' accesso ecc.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao Lola allora secondo me dovresti fare dei volantini con scritto:

Buongiorno mi chiamo... sono molto brava a insegnare hai bambini e vorrei allargare la mia esperienza facendo delle lezioni private a domicilio il costo e di 10 euro l ora.

per maggiori informazioni questi sono i miei recapiti telefonici:

cell. ...

casa ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.