by-boy ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Posso fumare marijuana dopo aver preso tachipirina e antibiotico ? 10 punti?

sto prendendo la tachipirina da un paio di giorni, mentre con l'antibiotico ho incominciato oggi !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si.

Non succede niente, certo non è il Massimo fumarla perchè il fumo di qualsiasi cosa sempre male. Forse era meglio assumerla tramite un vaporizzatore che non da Danni da fumo.

Comunque i principi attivi della marijuana non influiscono negativamente con tachipirina e antibiotic classici poichè gli stessi principi della marijuana sono già presenti nel nostro corpo il tutto controllato dal nostro sistema Endocannabinoide.

Più che altro a maggior ragione la marijuana rafforza il sistema immunitario mentre l' antibiotic te lo manda a quell paese. Io ti sconsiglio l' uso di questi farmaci, fanno male sono dorghe sintetiche che agiscono si positivamente per una cosa ma ti creano il doppio dei problemi.

Scusa ma perchè stai prendendo tachipirna e antibiotici? Che cosa hai (se non sono indiscreto)?

PErchè la marijuana è febbrifuga (abbassa la febbre), combatte le ifluenze, regolarizza il flusso sanguigno, aumenta le difese immunitarie naturali, aumenta appetito, elimina irritazione all' intestine e al colon, è vasodilatatore, rilassa i muscoli, elimina mal di testa e allevia dolori cronici ecc eccc

Fonte/i: Maggiori info: goale_91@hotmail.com
  • 9 anni fa

Certo... Otterrai super poteri fenomenali

• 9 anni fa

Ti consiglio caldamente di no.

• Anonimo
    9 anni fa

mi sa che fa contrasto e muori....

ahahhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.