Sondaggio 22° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventiduesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca con 6 voti

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla con 5 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

21 Sabry mamy----->L'altalena con 5 voti

Complimenti....quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Avete ripescato:

35 la.vero <3 ->barbie

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

Complimenti!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

14 Jas--------> La sabbia magica

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Avete eliminato definitivamente:

26 ALABY--->orsacchiotto

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

13 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    elimino 13 e 15

    salvo 33 e 42

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino 45 e 30

    salvo 1 e 32

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • salvo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    elimino

    2 Gabriponte----> Monopoli

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao dado (: stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    35 la.vero <3 ->barbie

    ELIMINO:

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    16 ? ----> IL PALLONE

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    35 la.vero <3 ->barbie

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Ciao ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Salvo

    2 Gabriponte----> Monopoli

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Elimino

    35 la.vero <3 ->barbie

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    -ELIMINO-

    2 Gabriponte----> Monopoli

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    -SALVO-

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Ciao fratello ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    salvo

    2 Gabriponte----> Monopoli

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    elimino

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    35 la.vero <3 ->barbie

    __________________________________________

    Aiutatemi a realizzare il mio sogno

    incollate il link di questa domanda cioè questo http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

    qui

    http://it.promotions.yahoo.com/community/answers_b...

    devi mettere il pallino su domanda e poi scrivere il tuo nickname sarebbe un sogno! *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    8 anni fa

    Salvo;

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    Elimino;

    35 la.vero <3 ->barbie

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Fonte/i: Ciao :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    salvo

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    elimino

    2 Gabriponte----> Monopoli

    34 regginella90 ------> i pattini!!

    ciao porch :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.