mi consigliate un libro da leggere?

possibilmente uno con la copertina flessibile che mi porto anche in borsa.. tipo i bambini di Dio.. comunque con una bella trama .. magari se mi potete fare anche un piccolo riassuntino o almeno di cosa si tratta

7 risposte

Classificazione
  • mareas
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se ami il genere giallo, romantico, passionale, intrigante, leggi "Lo specchio riflesso" dell'autrice Monachesi Anna grazia. La protagonista la bella Diana, è una scrittrice, sposata che abita a Roma. La sua vita scorre trananquilla, ma il suo destino è in agguato, per portarla in un mondo parallelo al suo. Un mondo dove amore, tradimenti, visioni straordinarie ed orribili, voci che la chiamano, le fanno rivivere......che cosa? Diana è pazza ho rincorre un filo che la porterà dove? Il finale è anche psicologicamente parlando, inaspettato e micidiale.

Puoi acquistare il libro on line sul sito www.lafeltrinelli.it oppure ordinarlo nella medesima libreria.

Ciao

Fonte/i: Ho letto il libro
  • Spider
    Lv 6
    9 anni fa

Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys

• Anonimo
    9 anni fa

Cacciatori di Tempeste - Jenna Blum E' MOLTO BELLO! Te lo consiglio fortemente! :)

Fonte/i: Me
  • Ron♥
    Lv 5
    9 anni fa

Inizia a leggere la saga di Harry Potter!!! E' a dir poco indescrivibile!!! ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio molto Hunger Games di Suzanne Collins. è un fantasy ambientato in America dopo alcuni eventi che l'hanno portata a essere divisa in 12 distretti... ogni anno in ogni distretto vengono sorteggiati un ragazzo e una ragazza che dovranna riunirsi in un'arena... vince chi sopravvive!!!

p.s.

detto cosi può sembrare stupido o senza senso ma è un libro fantastico...

p.p.s.

qui è più chiaro ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Hunger_Games

• Nel mare ci sono i coccodrilli..di fabio geda.. è stupendo...

http://shop.bcdeditore.it/product.php?productid=16...

• 9 anni fa

Educazione siberiana di Nicolai Lilin( Einaudi )

Lo sto leggendo ora è molto interessante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.