Sono in aeroporto e le domande mi vengono spontanee?

Tornare, partire. Brevi o lunghi periodi. Aereo, treno. Macchina no che non serve che vai a prendere nessuno e nessuno ti viene a prendere. Mi domandavo

1-c'è stata una volta in cui avete detto: finalmente parto/finalmente arrivo perché non ce la facevate più a stare a casa?

2-vi hanno mai aspettato con il famoso cartellone in mano? Se si...scritte imbarazzanti?

3-quante volte, aspettando un amico o parente agli arrivi, avete sperato che quel bel ragazzo o bella ragazza avesse bisogno di un passaggio proprio per dove dovevate andare voi?

4-vi siete mai fatti dei viaggi mentali su qualcuno seduto vicino a voi?

5-avete mai avuto esperienze sesso in volo/treno con un altro viaggiatore?

6-qual è la prima cosa che fate quando tornare a casa dopo un viaggio?

7-qual è la cosa che non puó mancare nella valigia?

Buon viaggio!

Aggiornamento:

Il buon viaggio era per quello che si fa tra le domande. Purtroppo ero solo a recuperare una persona. Senza cartelli. Ma un bacino lo dó sempre

12 risposte

Classificazione
  • Acqua
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Alla fine del quinto avrei dato un rene per andarmene, stavo soffocando e andarmene mi ha riaccesa.

2) no, non mi è mai capitato, ma una volta ne ho fatto uno per la mia ragazza, con un panda enorme in mutande. E' stato divertente per tutta la stazione, oltre che per me.

3)No, però ho avuto più volte il lampo di follia di seguirli solo per conoscerli, per guardarli di più e parlare

4) Una volta mi sono invaghita di una donna di 30 anni che aveva già due figlie ed era bellissima. Mi ha raccontato la sua vita e parlandole mi ha colpita molto: ho passato la notte a pensarla e a volte mi chiedo ancora dove sia...

5) Sesso no, perché il controllore ci ha sgamate quando ci eravamo appena sbottonate i pantaloni e non abbiamo più avuto il coraggio di riprovarci. Una figura di emme che non auguro a nessuno, guarda.

6) La doccia, non tocco nulla se non mi libero dei germi.

7) giacca e moleskine

Buon viaggio a te!

• 9 anni fa

1- si, finito il liceo..ci voleva assolutamente

2- no, nessun cartello, solo genitori in lacrime ad aspettarmi :(

3- non sono mai andata ad aspettare nessuno all'aeroporto, per quanto riguarda invece la stazione c'è sempre almeno una ragazza che mi fa perder la testa in quei dieci minuti scarsi d'attesa

4- si certo, essendo pendolare devo pur far passare il tempo!

5- no, però ho dovuto sopportare una coppia tedesca che amoreggiava in aereo proprio al mio fianco, esperienza terribile

6- lancio della valigia sul pavimento e tuffo mio sul letto :)

7- fotocamera e portafoglio pieno

Buon viaggio a te!

• 9 anni fa

1-Sì, e parecchie volte, sopratutto alla fine della scuola...ho bisogno di evadere dai miei soliti luoghi (casca, scuola, conservatorio, quartiere ecc...)

2-No XD

3-Certo!

4-In che senso viaggi mentali? Intendi dire qualche fantasia?

5-No, perché ho 15 anni.

6-Entro in ogni stanza .____.

7-Tutto, dallo spazzolino al portatile XD

Buon viaggio anche a te!

Saluti, Ray of Light.

• Anonimo
    9 anni fa

1-c'è stata una volta in cui avete detto: finalmente parto/finalmente arrivo perché non ce la facevate più a stare a casa?

Ho detto finalmente parto quest'estate quando mi sono seduta sul frecciarossa per andare da una mia amica e poi quando sono andata al mare con la mia ex...finalmente torno mi viene da dire quasi sempre in genere se non sono via con lei..

2-vi hanno mai aspettato con il famoso cartellone in mano? Se si...scritte imbarazzanti?

No nessun cartellone imbarazzante..non mi hanno quasi mai aspettato all'aereoporto..

3-quante volte, aspettando un amico o parente agli arrivi, avete sperato che quel bel ragazzo o bella ragazza avesse bisogno di un passaggio proprio per dove dovevate andare voi?

Mai successo in realtà perché se aspetto qualcuno si tratta di mia cugina e c'è sempre mia madre con me che non mi lascia un minuto libero per pensare..

In aereo no, ma in treno e pullman si tantissime volteXD...devo dire che tutta la fantasia che non avevo da piccola l'ho recuperata :)

Nella realtà no, nelle fantasie che mi faccio durante il viaggio si XD...l'ultimo viaggio in treno che ho fatto non riuscivo a staccare gli occhi da quella davanti...mi sa che un po' se n'è accorta XD

Mi butto sul letto e dico alla mia amica/ex che sono arivata

Mutande (in genere in numero doppio di quelle necessarie), un libro e il lettore mp3....con queste cose posso espatriare ovunque...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bimba
    Lv 6
    9 anni fa

1. tutte le volte che c è una partenza in programma inizio a contare i giorni da quello della prenotazione

2. si lo scorso anno, sono andata in francia a trovare degli amici, e uno di loro si è piazzato agli arrivi con un cartellone con il mio nome, la cosa bella è che io lo cercavo di lato e lui mi si tagliato dalle risate.

3. tutte le volte che ho incrociato un bel ragazzo o una bella ragazza agli arrivi ho sperato gli/le servisse una mano

4. si assolutamente si, invento storie fantasmagoriche sulle seconde vite di chi mi siede accanto, potrei scritturarle

5. fortunatamente o sfortunatamente no

6. cado in depressione post viaggio, e inizio a programmare il prossimo

7. il balsamo per i capelli, nn posso vivere senza

• Anonimo
    9 anni fa

1 si c'è stata una volta in cui volevo tornare a casa immediatamenteeeee!

2 no mai

3 non ho mai sperato una cosa del genere perchè la persone che mi piace non è del mio paese -.-

4 sisi .. un uomo molto strano accant a me alla fermata dell'ast

5 no non sono da una botta e via!

6una doccia

7 i miei vestiti!

ciaaaaaao

• Anonimo
    9 anni fa

Assolutamente sì, soprattuto durante le vacanze di natale e quelle estive, adoro viaggiare

No, per fortuna, ma quando avevo 11 anni andai in gita in svizzera con la scuola, quando tornammo, mia madre si mise ad urlare e a chiamarmi tutta felice, le sue urla si sentivano in tutta la stazione

No, sinceramente mai pensato

No, io penso per me

Diciamo in macchina, mentre andavo con il mio ragazzo a milano

Entrare in tutte le stanze per sentire l' odore di casa

Spazzolino da denti

• 9 anni fa

Inanzitutto premetto che io adoro viaggiare.. Poi, dato che sono mezza asiatica, mi capita spesso di prendere l'aereo e raggiungere l'altra parte della mia famiglia laggiù :)

Ogni volta che parto mi sento veramente entusiasta! Mi preparo tutta eccitata e adoro l'atmosfera dell'aereoporto ( viaggi con altri mezzi non li faccio spesso ).. Vedere gente da ogni parte del mondo, pronta a volare ovunque. Non so, mi sento come se fossimo tutti così "uguali" poi è bellissimo osservare ogni individuo, i suoi tratti, i suoi modi di fare.. Sarà che a me l'aereoporto piace proprio per questo, mi piace osservare la gente.

Riguardo le tue domande..La prima è sicuramente positiva, ogni volta che parto sono sempre felicissima, ovunque tranne che qui. Io abito a Roma e, per carità, è stupenda ma quando stai perennemente in una città e la conosci quasi a memoria ( quasi perchè Roma è impossibile conoscerla tutta! ) ti stufi di andare sempre negli stessi posti..Stessa cosa sarebbe successa se abitassi altrove, ovviamente. Ecco, adoro viaggiare anche perchè non sono una persona statica, adoro le novità e osservare tutto ciò che è diverso da ciò che sono abituata a vedere.

Riguardo la numero 4, ovviamente si..Però non ho mai avuto l'occasione di approfondire le conoscenze..Bhè non vedo l'ora di ripartire, prossima metà ( si spera! ) la Thailandia :D

• BoY
    Lv 4
    9 anni fa

SI, QUANDO STUFO DEL LAVORO E DI ALCUNI COLLEGHI FINALMENTE SCAPPO

NO, PER FORTUNA NESSUNO HA MAI AVUTO QUESTA BRILLANTE IDEA

NO, BEN O MALE HO SEMPRE SAPUTO CHE NN SAREBBE SUCCESSO

QUELLI NE HO FATTI A MIGLIAIA...

NO NON MI è MAI CAPITATO.... PURTROPPO....

SALUTO TUTTI E TORNO AD AMBIENTARMI

LA MACCHINA FOTOGRAFICA

• 0
    Lv 5
    9 anni fa

si, l'inverno scorso.

No, ma io ho aspettato con scritto "qui si tromba" al Marco Polo per aver perso una scommessa.

Mai successo, non mi distraggo nei luoghi così affollati, altrimenti chi lo trova più il parente,soprattutto se è vecchio..

Oh sì...molto imbarazzante quando si è accorto che gli fissavo i calzini lilla con sguardo ebete.

In volo al più ho avuto esperienze di manina di incoraggiamento per l'atterraggio...

In treno il rischio è stato più vicino ma poi son saliti due bolzanini nella nostra cuccetta...

Quando torno da un viaggio solitamente a casa mia si prepara una cena o un pranzo con il cibo che ho portato a casa dal posto in questione..

Ce ne sono parecchie..assolutamente fondamentali direi:

Moleskine&penna,

Fotocamera

Buon viaggio a chi?

Io non parto mica sai...sei tu che sei all'aeroporto, buon viaggio a te al più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.