Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

mi potete descrivere le caratteristiche della psp vita?

cosa è il 3g e i giochi sono da scaricare, si potrà fare la modifica, conviene?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    PlayStation Vita

    Dimensioni

    Larghezza: (182 mm)

    Altezza: (18,6 mm)

    Profondità: (83,5 mm)

    Schermo (touchscreen)

    5 pollici (16:9)

    Risoluzione: 960 x 544

    circa 16 milioni di colori

    schermo Multi-touch OLED

    Fotocamere Anteriore e posteriore

    Audio

    altoparlanti stereo integrati

    microfono integrato

    Sensori

    Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)

    Bussola elettronica a tre assi

    Posizione geografica GPS integrato con supporto wireless

    Tasti/Interruttori

    tasto PS

    tasto di accensione

    tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)

    tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)

    tasti laterali (destra/sinistra)

    levetta destra

    levetta sinistra

    tasto START

    tasto SELECT

    tasti volume (+/-)

    Comunicazioni wireless

    connettività rete mobile (3G)

    IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)

    Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

    RAM 512 MB

    CPU ARM® ARM_CortexTM-A9 (quad core)

    GPU SGX543MP4+ (128 MB di vram)

    il 3g e l'applicazione ke usano i telefoni per andare su internet

    Fonte/i: wikipedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La PlayStation Vita (nota anche come PSVita o PSV e precedentemente nota col nome in codice di "NGP", ovvero Next Generation Portable)[1] è una console portatile in produzione della SCE, svelata ufficialmente alla stampa videoludica a Tokio il 27 gennaio del 2011. La console verrà immessa sul mercato nell'autunno del 2011. Il dispositivo sarà il successore della prima PSP, e permetterà di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e di altre caratteristiche innovative.

    La nuova console portatile non sarà in 3D, ma resterà in competizione con il Nintendo 3DS.

    Il rilascio è previsto per il 17 dicembre 2011 in Giappone , mentre in America ed Europa bisognerà attendere il primo trimestre 2012.[

    Dimensioni

    Larghezza: (182 mm)

    Altezza: (18,6 mm)

    Profondità: (83,5 mm)

    Schermo (touchscreen)

    5 pollici (16:9)

    Risoluzione: 960 x 544

    circa 16 milioni di colori

    schermo Multi-touch OLED

    Fotocamere

    Anteriore e posteriore

    Audio

    altoparlanti stereo integrati

    microfono integrato

    Sensori

    Sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)

    Bussola elettronica a tre assi

    Posizione geografica

    GPS integrato con supporto wireless

    Tasti/Interruttori

    tasto PS

    tasto di accensione

    tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)

    tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)

    tasti laterali (destra/sinistra)

    levetta destra

    levetta sinistra

    tasto START

    tasto SELECT

    tasti volume (+/-)

    Comunicazioni wireless

    connettività rete mobile (3G)

    IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)

    Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

    RAM

    512 MB

    CPU

    ARM® ARM_CortexTM-A9 (quad core)

    GPU

    SGX543MP4+ (128 MB di vram)

    Fonte/i: Lista Giochi Uncharted: Golden Abyss WipEout 2048 Killzone (titolo provvisorio) LittleBigPlanet ModNation Racers Street Fighter X Tekken Dynasty Warriors Mortal Kombat Resistance: Burning Skies BlazBlue: Continuum Shift Extend Virtua Tennis 4 Michael Jackson: The Experience Dust 514 Shinobido 2: Tales Of The Ninja Sound Shapes Stardrone Extended Ruin Hustle Kings Everybody's Golf Gravity Rush F1 2011 WWE '12 FIFA '12 Rugby Challengers Mr. Ing Jet Ridge Racer BadMan Asphalt: Injection DJMax Technika Vita Disgaea 3 Return Shin Kamaitachi no Yoru: 11ninme no Suspect Sumioni Call Of Duty Allied Mobile Force
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.