Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

che musica ascoltate.........SONDAGGINO?

io ora sto ascoltando house, sarah main per chi la conosce..

beh non capisco quando dicono che la house fa schifo... de gustibus... a me piace tutta la bella musica, anche se ascolto prevalentemente la musica elettronica. La mia preferita è la trance,ascolto anche minimal, techno, tech house, psychill, e mi piacciono altri generi musicali ancora più sconosciuti, utilizzati per colonne sonore di alcuni film molto "tecnologici". In particolare ascolto un genere piuttosto che un altro a seconda dell'umore e del contesto. Mi piace anche la musica classica... e voi che musica ascoltate?

19 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

musica by Britney Spears......e hip hop ...., alcune volte hause e classica ....ciaoo

• io ascolto punk o rock, sono i miei due generi preferiti

infatti io non giudico nessuno, ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole, anche justin bieber, a suo rischio e pericolo però!

• 10 anni fa

Metal, hard rock e horror punk.

• 10 anni fa

Il mio genere è il rock. Non mi piace l'house per niente,perché non mi suscita quelle emozioni che mi suscitano per esempio i Queen.Poi ci sono certe boiate che sembrano soltanto dei botti fatti con un martello..Ok,sarò anche perfettina,ma l'house non è musica.Non è prodotta da strumenti musicali,non ha colore,durata nè nessun'altra cosa.

Ho detto la mia,che piaccia o no :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa
  • Stò ascoltando Hurricane di Bob Dylan.

Il mio genere preferito è il rock, non mi piace l'house e la musica techno perchè non ci sono quasi mai strumenti musicali, e a me piace sentire il suono di una chitarra, di un piano ecc..

• 10 anni fa

Pop, rock

• 10 anni fa

Rock e Metal o.o logico

• 10 anni fa

Ma sono l'unica che ascolta anche il jrock? comunque ascolto rock e pop in generale :)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Diciamo un po' di tutto, però mi soffermo quasi sempre sul metal e i suo sottogeneri..

• 10 anni fa

Pop, Rock, House... mi piacciono tutti i generi xD :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.