Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

una persona che sappia bene il tedesco in 10 minuti cioe ora mi serve ora ,,,ç_ç?

Aggiornamento:

Voglio sapere se questo trapano è in un kit completo , e cosa dicono i precedenti acquirenti del venditore ? insomma se sembra affidabile , ti ringrazio in anticipo .

Aggiornamento 3:

ho cercato di contattarlo ma google translate ha fatto un casino :(

3 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ich möchte gerne wissen, ob dieser Bohrer zu einem kompletten Set gehört, und welche Meinung die anderen Käufer vom Verkäufer haben.

    Ist er vertrauenswürdig?

    Ich danke dir schon jetzt.

    Ti ho inviato una mail con il mio parere.

    Ciao :)

    Fonte/i: sono ted.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao io lo parlo bene a cosa ti serve?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    vanzene yaa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.