Una delle mie cagnoline sta per morire...?

Ha un tumore . Ha 14 anni , e se è vero che un anno dell'uomo vale 7 anni del cane , ha più di 80 anni . Certo , ho sempre altre due cagnoline , ma chi sfonderà la zanzariera ogni volta che ci sono i fuochi d'artificio?Chi si alzerà su 2 zampe come un orso quando vengo con la carne in mano ?Chi porterò in spiaggia in inverno ? Chi mi rimarrà vicino anche se gli tolgo il guinzaglio ?Non sono le sue vere condizioni , perché non me l'ha detto il veterinario , c'è , me l'ha detto chi è andato dal veterinario al posto mio . Aiutatemi .

8 risposte

Classificazione
  • Giampi
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Una pacca sulla spalla, anzi un abbraccio... si vede che ci tieni tanto... non trattarla da vecchia, non piangere con lei, vai con lei sulla spiaggia, portagli la carne e fa sempre come se non fosse una delle ultime volte, ma per sempre.

Ho gli occhi un po arrossati, sarà un allergia che non ho mai sofferto :)

Comunque per qualsiasi cosa non bisogna mai pensare ne al passato ne al futuro perchè non esistono, esiste solamente il presente, e ora hai una cagna che ti vuole bene e che vuole fare sempre esperienze con te, con voi

• 9 anni fa

se ti può consolare.. ora 1 anno degli uomini vale 6 anni del cane perchè è migliorata la condizione di vita, quindi ha meno di 80 anni. Comunque la morte fa parte della vita e quindi devi accettarla, facendo vivere la tua cognolina nel tuo cuore....

• Anonimo
    9 anni fa

ti posso solo dire che mi dispiace :( pero so anke che non vivera piu di un anno mi dispiace ;(

• Anonimo
    9 anni fa

mi dispiace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

puoi avere altri 200 cani... ma ognuno è unico!!! non posso negare che la morte di un cane che ha passato tutta la vita con te è un dolore sovrumano che ti porterai dietro per molto, molto tempo (dopo 5 anni io sto ancora male per la morte del mio cagnolone =( ). comunque goditi gli ultimi momenti con lei o lui e per sicurezza consulta un altro veterinario... senti le sue opinioni e se è operabile.. però essendo già vecchietta/o non so se sarà possibile!

comunque fatti forza e vivi felicemente con lei/lui ciò che gli rimane!! una cosa però: quando starà per morire stai con lui/lei e non lasciarla/o da sola/o... se lo fai poi avrai rimorsi per tutta la vita!! =(

Fonte/i: io..
  • 9 anni fa

a 72 anni e mi dispiace molto goditela fin che puoi

• Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace ci sono passato credimi in questo momento ti sentirai tristissima l'arma letale del cane è l'affetto se ti affezzioni a lui dopo piangerai mi dispiace moltissimo spero che almeno viva ancora per due anni mi dispiace davvero scusa se non ti sono stato d'aiuto ma non c'è prorpio niente da fare? :( io avevo un cane ed è morto a 12 anni mi è dispiaciuto moltissimo era un cane che aveva grinta sempre allegro e ho pianto tantissimo quando è morto e piango ancora pensando ai suoi ricordi ma non prenderò più un cane. So come ti senti mi dispiace ancora te lo dico ciaooooo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

e cosa vuoi?? mica possiamo curare un tumore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.