Nome ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Amore gesti plateali funzionano?

sono innamorato di questa ragazza ma che mi vede solo come amico.. stavo cercando di dimenticarla dopo che mi aveva detto una volta che era meglio se non mi scriveva più perchè senno mi illudeva per niente.. dopo 4 giorni che non le scrivevo (era bruttissimo non sentirla) mi scrive lei dicendo che aveva bisogno disperato per dei compiti delle vacanze suoi..

mi ha addirittura invitato a casa sua per fare sti compiti e prima di andare via mi ha chiesto di uscire e se volevo potevo portare amici perchè lei portava la sua amica... purtroppo però prossimo sabato i miei amici vanno ad una festa piena di tròie tra cui uno di loro che è l'unico ad avere la patente..

per cui cosa potrei dirle? ehi guarda che sabato non possiamo.. se ti va ti porto io a fare un giretto da qualche parte in scooter in settimana.. sera o pomeriggio come vuoi..

e un'altra cosa: sarebbe l'ennesimo tentativo ma bene o male dopo ogni mia dichiarazione che ci allontanavamo o per mano mia o sua ci siamo riavvicinati.. significa che tiene tanto alla nostra amicizia? un gesto plateale come una scritta su un muro o una consegna di rose a scuola può cambiare le cose? non dico che si innamori subito ma che mi dia una possibilità? che gesti plateali vorreste ricevere voi ragazze?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

troppo lungo..mi secca leggere

• cosa vuol dire gesti plateali?

Fonte/i: sn ignorante cm te
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.