Ma perchè i bambini piccoli mettono la testa nelle tètte della mamma?

Allora ieri sera una mia amica mi ha detto che uno da piccolo metteva la testa nelle tètte di sua mamma e ci sfregava contro o.O Io ho notato che anche mio cugino e mio fratello lo facevano da piccoli!!! E' una cosa strana e ci sono rimasto malissimo perchè è brutto da dire ma qual'è esattamente il motivo per cui i bambini fanno così? (sempre che sia vero) Please risposte serie, voglio la ragione psicologica u.u)

Per kaiser matteo, se mi fai un altro scherzetto come quello di ieri a scuola ti picchio! u.u

Oddio no proprio lui ci mette la testa, fede abbi fede e rispondi alla domanda o_O sto impazzendooooo sai l'effetto di answeeers!

Comunque voi rispondete seriamente alla prima domanda, ciaooo

Aggiornamento:

Sam dimmelo ti prego! Non mi sconvolgo avrei già una mezza idea tanto, credo di aver capito ma dimmi esattamente cosa dice Freud

Aggiornamento 2:

Ahah Sam lo immaginavo, se vuoi saperlo non sono sconvolto, le studio ste cose -_-

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

forse xk le scambiano x dei cuscini!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

A me sembra ovvio.

Voglio dire, quando un bambino nasce lo allatti al seno.

Quindi il seno è quasi la dimostrazione dell'amore della madre per il proprio figlio.

E' quasi un luogo sicuro per il bambino.

• 9 anni fa

Presumo che i bambini quando crescono non vengono piu allattati dalla madre e per tanto cercano ancora quella cosa che li ha fatti vivere e crescere.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Chiamali scemi ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Shina
    Lv 4
    9 anni fa

Mah.. perchè vedono il seno come qualcosa di familiare..essendo stati allattati per molto tempo.. e comunque io non ci vedo niente di male.. anzi... è un qualcosa ke li lega alla madre ...

• Anonimo
    9 anni fa

considerando la tua tenera età, penso che ti sconvolgerei se ti dicessi cosa ne pensa freud a riguardo

ma per favore, che puzzi ancora di latte, non affronterai mai l'argomento con serietà. comunque, se proprio ci tieni: http://it.wikipedia.org/wiki/Fasi_dello_sviluppo_p...

ma poi corri a fare i compiti altrimenti a letto senza cena!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.